X i possesori dello PLV-Z2 A I U T O
Salve a tutti, dopo diverso tempo mi sono deciso di acquistare un lettore con uscita DVI (Oppo).
Devo dire che le immagini sono veramente belle,niente a che vedere con quelle che mi ha offerto fino ad oggi collegato in s-video con il pio 717.
Ma, purtroppo mi è sorto un problema legato al centramento con il telo.
Mi spiego meglio fino ad ieri collegato in s-video l'immagine riempiva lo schermo bordato perfettamente, mentre oggi in dvi digitale lo schermo non è più riempito allo stesso modo.
Con alcuni film il bordo superiore e quello inferiore non è più uguale, in alcuni altri invece si notano ulteriore borturai sia a destra che a sinistra ma non della stesso spessorei.
Anche la schermata del lettore con il logo OPPO non è più centrata, quindi se cerco di centrarla in dvi, non è più corretta con altre sorgenti collegate in s-video.
Ho provato a vedere se il menù del videoproietore mi dava modo di regolare eventuale area verticale e area orizzontale, ma non riconosce l'ingresso come PC, quindi non mi permette altre regolazioni.
Aggiungo non mi è possibile vedere se la frequenza in cui lavora è 50 o 60 Hz, ma mi indica soltanto D-720P.
Chi mi pò aiutare?
Vi ringrazio anticipatamente,
un saluto Roberto.