Quale Plasma 40" scegliere, consiglio per novizio!!!Samsung PS42S5H ?
Salve a tutti mi son registrato dopo aver letto un bel po' di post, vista la competenza che circola in questo sito volevo farvi alcune domande e gradirei vostri suggerimenti in merito all'acquisto del mio prossimo televisore.
Premetto che verrà principalmente usata per vedere la tv con tanto di partite su sky film ecc, però all'occorrenza deve fungermi anche da PC e da schermo per console...anche se non son poi priorità assolute. Il mio budget è su per giù intorno ai 2000-2100 €, ero fortemente interessato a prendere un 40 lcd di media fattura (a quanto ho capito e letto) tipo il samsung LE40R51B, ma non ero convinto fino in fondo..infatti son stato circa due ore fa a mediaworld e ho rivalutato i plasma che prima a priori scartavo...il modello Samsung PS42S5H mi ha fatto una grande impressione per i colori che aveva, molto caldi, il samsung che invece avevo adocchiato inizialmente con le stesse immagini era molto più scarso...ora non so quale sorgente vi fosse attaccata, cmq l'lcd non mi ha per niente entusiasmato. Un consiglio su questo Samsung? Il prezzo era di 2399 € ma girando anche su internet penso e spero di trovarlo un po' a meno... O qualcosa di simile in prestazioni? Questo sembra almeno avere una risoluzione di 1024 x 768 quindi anche se ci attacco un pc malissimo non si dovrebbe vedere..a me è piaciuto, se qualcuno di voi mi potesse dare un consiglio spassionato gliene sarei veramente grato...
Un saluto a tutti,
Nikko
ps ho sbagliato nel titolo...quale plasma 42!!!!!