Aiuto: quali altoparlanti e sintoamplificatori comprare?
:) Ciao a chiunque visiti questa discussione, è da poco che volevo comprare degli altoparlanti 5.1 e un sintoamplificatore, il problema è che non conosco le marche, e non mi intendo molto di questo campo. Il favore che vi chiedo è di darmi dei consigli o indirizzarmi su una buona marca di sintoamplificatori e di altoparlanti. Al momento possiedo un sitema di altoparlanti 5.1 della creative modello Inspire P5800 fatte apposta per il computer, chiaramente è un modello discreto per il suo prezzo di soli 69 euro. Parlando con un mio amico che si intende di impianti audio, mi a sconsigliato di comprare un sintoamplificatore e dei buoni altoparlanti, purtroppo per non so quanto tempo non posso vederlo e contattarlo, e quindi chiedere consigli maggiori, in alternativa mi sono rivolto a questo forum.Cmq il tutto vorrei se è possibile attaccarlo al PC, alla scheda audio Audigy 2 ZS, chiaramente questo impianto audi lo devo mettere nelle mia stanza grande 12mq, la mia spesa al momento può essere di 700 euro, quello che devo farci è ascolatare la musica cd e dvd audio, e vedere i film in dvd. Grazie per la cortese attenzione.