Pareri su Cuffie surround wireless AKG Hearo 787
Salve a tutti.
Sono alla ricerca di un buon sistema cuffie wireless, e mi sono imbattuto in questo prodotto che mi sembra molto interessante, soprattutto per la caratteristica di riprodurre un sistema multicanale:
Vi copio una recensione stampa in italiano e di seguito il link al sito del produttore:
Entra a far parte della vasta gamma di prodotti AKG Acoustics il modello HEARO 787, un sistema di cuffia surround senza fili a 8 canali. Ideale per rilassarsi sul divano e vedere un DVD, per immedesimarsi in un videogioco o ascoltare musica il più comodamente possibile, la cuffia AKG HEARO 787 offre il massimo del suono senza dover utilizzare decoder, altoparlanti o cavi aggiuntivi. Rivolto a tutti coloro che desiderano solo il meglio in fatto di acustica, il nuovo modello AKG Acoustics ha incorporate le più moderne e sofisticate tecnologie: la decodifica Dolby Pro Logic, la funzione LOGIC7 per creare un campo sonoro avvolgente, migliorare l’accuratezza con la quale i suoni vengono diretti al canale centrale e a quello surround ed ottenere una più precisa riproduzione della colonna musicale originale. L’applicazione brevettata IVA (Individual Virtual Acoustics) garantisce inoltre sonorità naturali e spaziali con prestazioni simili a quelle che si possono ottenere da una coppia di casse acustiche. La cuffia AKG modello HEARO 787 emerge anche per il design e per la l’ottima funzionalità: l’archetto di supporto dispone di una doppia fascia per la regolazione sul capo e i padiglioni auricolari color Silver ricoperti in velour offrono la massima comodità. In dotazione la base trasmittente che funziona anche da porta cuffia e da caricatore di batteria
http://www.akg.com/products//powersl...nguage,EN.html
Il marchio mi sembra sia sinonimo di buona qualità ed il prezzo non proprio leggerissimo (poco più di 200 Euro) mi inducono a credere che la resa "surround" sia buona..
Voi che ne pensate?