Visualizzazione Stampabile
-
Blu Ray alla Comet
Ieri sera ho visto alla Comet di Piacenza un apparecchio con il logo Blu Ray collegato a diversi televisori al plasma che trasmetteva un filmato dimostrativo in alta definizione veramente super. Il commesso mi ha detto essere un apparecchio dimostrativo consegnatogli da Philips ma al momento non ancora in commercio.
Qualcuno ha qualche informazione in più ?
F-L
-
era colegato in component od HDMI? In 1080i o 1080p?
-
Purtroppo non sono riuscito a vedere dietro ed il commesso si è allontanato subito senza darmi altre spiegazioni. Sottolineo ancora l'incredibile qualità dell'immagine: io ho un Pio436 collegato con HDMI Monster ad un Denon con risultati notevolissimi. Ma quanto visto ieri sera è ben altro livello !!
-
Citazione:
Originariamente scritto da davestas
era colegato in component od HDMI? In 1080i o 1080p?
1080P mi sembra difficile visto che per ora nessuna TV di quelle esposte o in commercio accetterebbe quel segnale in ingresso :)
Forse meglio chiedere se 720p o 1080i :)
-
Anche io l'ho visto da Mediaworld alle GRU (Torino) è un apparecchio dimostrativo di Philips, l'ho visto in 720p su un Philips 32PF9830 e devo dire che c'è da leccarsi le orecchie :) :) :cool:
-
Quel filmato della Philips con le gnoccone in piscina ed in barca a vela io l'ho scaricato.
E' 1080i e si vede da paura anche sul monitor LCD del pc.
Lo scatolo BluRay da quanto ho capito è finto, nel senso che all'interno non c'è un disco BR ma un hard disc...
-
Citazione:
Originariamente scritto da viganet
Quel filmato della Philips con le gnoccone in piscina ed in barca a vela io l'ho scaricato.
E' 1080i e si vede da paura anche sul monitor LCD del pc.
Lo scatolo BluRay da quanto ho capito è finto, nel senso che all'interno non c'è un disco BR ma un hard disc...
Da dove l'hai scaricato?:)
-
-
viga non si può più scaricare nulla o almeno mi è parso così, il server ftp del sito è stato chiuso!
ciao
igor
-
io ne ho visto uno con le CORVETTE....le macchine...credo sia stato solo 720p,,,sempre su tv philips...da paura...avevo voglia di portarmi via la macchina e tutto ...
max996
-
Citazione:
Originariamente scritto da igor
viga non si può più scaricare nulla o almeno mi è parso così, il server ftp del sito è stato chiuso!
None of these will work, so please do not ask why they don't work or why you can't download or how to download them, because these files are gone (deleted) and no can download any of them anymore.
We are just keeping these forums around as archives.
And no, we do not plan to re-open or set up another ftp due to the high cost it would take to run it.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Paolo UD
None of these will work, so please do not ask why they don't work or why you can't download or how to download them, because these files are gone (deleted) and no can download any of them anymore.
We are just keeping these forums around as archives.
And no, we do not plan to re-open or set up another ftp due to the high cost it would take to run it.
avevo capito, ma siccome viga aveva postato il link...
piuttosto c'è modo di trovarli da qualche altra parte?
ciao
igor
-
Mi spiace non sapevo che avessero sbaraccato..... io li avevo scaricati da lì.
Sul mulo cmq ce ne sono parecchi, ma quello della Philips non credo....
Cerca quello della Pioneer che spacca pure lui.
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
1080P mi sembra difficile visto che per ora nessuna TV di quelle esposte o in commercio accetterebbe quel segnale in ingresso :)
AMG aggiornati ...............;) :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da benegi
AMG aggiornati ...............;) :D
Bhe i nuovi Sony e stop per ora. ma li hai già visti esposti? :D