Proiettore economico; consigli?
Ciao a tutti, ultimamente mi sto appassionando all'HT e vorrei comprare prossimamente (senza alcuna fretta, intanto vorrei farmi un'idea di cosa tenere d'occhio) un proiettore da mettere nella mia camera
Lo spazio è molto sacrificato (le foto della mia camera potete vederle qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...125#post453125 )
Lo scopo è di collegarlo al pc per giocare, vedere qualche film e magari i clips in HD (quelli in 720p dato che per quelli 1080i il vpr costerebbe troppo)
Vorrei una risoluzione alta, io pensavo a 1280*1024 (cioè quella che uso attualmente per giocare, oltre farei fatica anche con la mia 6800GT@Ultra) ma mi hanno detto che mi costerebbe molto e che sono rari...
Se prendessi un vpr che proietta a 720p come faccio poi a vedere dal pc a 1280*1024?Mi mette delle bande nere e rimpicciolisce l'immagine per caso?
Come prezzo non so bene neanche io, direi che già 1500€ inizierebbero a essere tanti, poi dipende dalla qualità che posso ottenere, se con un vpr di quel costo mi dite che per dove lo metto è sprecato ne prendo uno minore, dipende sempre dalla qualità e da quello che lo sfrutterò!!!(magari date un'occhiata alle foto dell'altro thread per farvi un'idea)