Pioneer pdp436xde,che delusione!!!!!!
Dopo aver letto e constatato di persona la qualità Pioneer il 3 dicembre 2005 ho acquistato un tv Plasma PDP-436XDE sborsando una bella cifretta e fino qui tutto normale.Dopo 15 giorni di utilizzo sullo schermo sono cominciate ad apparire delle piccole righette bianche orizzontali dal centro dello schermo in giù(tipo quando si accende un'asciugacapelli che fa interferenza sullo schermo,ho citato questo esempio,per far capire il disturbo),Il giorno seguente ho riacceso il televisore che subito sembrava andar bene ma dopo un ora è ritornato il disturbo ,visto che la cosa era ormai di tutti i giorni mi sono rivolto alla Pioneer,10 gennaio.
dopo giorni di attesa il 13 gennaio l'assistenza finalmente è arrivata dove ha constatato che non poteva sistemare il disturbo ma doveva portarsi via il tutto (meno male che avevo ancora l'imballaggio fresco ,fresco)
Dopo numerose telefonate all'assitenza a Torino poi a Milano e poi di nuovo Torino e così via sapete qual'è la notizia? che oggi 2 febbraio non ho ancora il tv plasma a casa ,sono incazzato come una iena e ho maledetto quel giorno che ho speso 4100 euro per questo televisore.Inoltre vi informo che ho mandato ben 2 e-mail alla Pioneer per manifestare la mia amarezza e delusione oltre chè dare un ultimatum prima di rivolgermi ad un legale,nessuna risposta.L'unica risposta che ho avuto dall'assistenza che neanche i tecnici di Milano riuscivano a capire il problema.Io mi chiedo è mai possibbile che un tv al plasma nuovo che costa non poco,non debba essere sostituito ,quando i tempi di riparazione sono lunghi?Chi mi ripaga del danno subito ovvero di un bene di 4100 euro che non posso usufruire da un mese e che ho già pagato?
Chiedo a voi tutti del forum un consiglio su cosa fare,ringrazio a tutti per lo spazio e l'attenzione prestata :Ciao
lupoirpino61@alice.it