mai visti dei moderatori tanto severi..
Non hai trovato in rete un forum presieduto da moderatori tanto severi.
Ho aperto il mio primo argomento, nel quale mi sono presentato educatamente ed ho chiesto consigli sull'acquisto di un crt.
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=43958
in molti mi hanno risposto, finché un moderatore ha chiuso la discussione(!!!) accusandomi di aver "sbagliato" il titolo.. (ciao a tutti sono nuovo.. piccolo consiglio)
Ma che modi sono? Immmagino che vorrà chiudere anche questa.. O addirittura mi bannnerà a vita..
Capisco che sbagliare il titolo sia semplicemente.. gravissimo!!!!!!
Ma per un nuovo arrivato si puo' anche soprassedere, no? Dal momento che viene tranquillamente accettato da tutti,e alcuni dei quali, gentilissimi, rispondono alla domanda , aiutandolo nella scelta del benedetto televisore..
Immagino che adesso debba venir denunciato, per aver usato impropriamente la parola "benedetto"..
CONCORDO CON YURISIUS!!!!!!
A volte noto troppa, ed esagerata, severita'! Ricordiamoci che il ns. e' un hobby e non un lavoro! E' giustissimo bloccare ed insegnare l'educazione a chi offende, a chi si relaziona negativamente, a chi va apposta fuori tema, a chi vuole avere sempre ragione, ........ma "perdoniamo" chi e' in buona fede e compie un piccolo "PECCATO VENIALE"! Ciao a tutti.