LCD 32" consigli per acquisto
Dovendo prendere un lcd 32" cosa mi consigliate ?
Premetto che deve sostirtuire il tv di tutta la famiglia e quindi:
75% Skyfobox
25% dvd
Nessuna pretesa di home cinema o alta risoluzione, per quello ci si trasferisce nell'oasi protetta dello scrivente : )
Grazie a tutti.
Ciaooooooooo
Anche io ho lo stesso quesito
Ciao,
Sono un nuovo iscritto, anche io come te sto cercando un buon LCD 32" con buon rapporto qualita' prezzo e non molto prezenzioso (da usare con antenna terrestre, PS2, lettore DVD/DVX KISS-1000, SKYBOX ed eventualmente Digitale Terrestre.
Ad oggi ho valutato (e continuo a valutare), varie alternative che ti riporto di seguito:
LC-32P50E Pal Optimal della Sharp .
Leggendo i vari thread del forum ho scoperto che questo LCD e' ottimo se si vuole continuare a vedere bene con l'antenna terrestre e pur non essendo HD Ready ha un'ottima scalabilita' grazie alla risoluzione 960x540 che e' esattamente la meta' del 1920x1080 ossia HD (chiedo ai Senior member di correggermi se dico grosse castronerie).
Questo LCD si adatta benissimo quindi anche per i DVD e per le trasmissioni di SKY.
Il rapporto qualita' prezzo e' ottimo, su internet si trova sotto i 1300€.
Poi si passa alla via di mezzo dove si collocano i Samsung LE32R51B e il migliore LE32M61B che pero' costa anche un po' di piu'.
La media dei prezzi svaria dai 1300 ai 1700€.
Non ho preso in considerazione gli LG anche se su questo forum se ne parla bene.
Infine passiamo a quelli che penso siano i migliori in ottica HD e cioe' i Philips.
C'e' il 32pf9966 che si trova online anche a 2000€ e il suo omologo con DTT incorporato 32pf9967 a partire da 2100€ sempre online.
Infine il top del top 32PF9980 che ho trovato a Roma da Giotto a 2800€ e che online si trova a partire da 2600€.
Se non hai esigenze particolari forse lo Sharp e' il migliore.
Sono interessatissimo a ulteriori consigli e recensioni.
Grazie.