Soffro il rainbow (Benq7700), per me il dlp è quindi tabù ?
Ciao a tutti.
Eccomi qui, senza vpr dopo aver venduto ad un amico il mio amatissimo Panny 500 che mi ha dato grandi soddisfazioni.
Pronto per il salto verso il dlp, ho passato 3 ore sabato scorso a vedere in azione il Benq7700; ho collegato il vpr con cavo hdmi->dvi al mio htpc e senza nessun tipo di settaggio particolare ho visto cose fantastiche: i menu di XP erano di una nitidezza mostruosa, i dettagli degli incarnati bucavano lo schermo, anche il campo lungo molto ben definito e così le mezze luci. E allora sono veramente arrabbiato, ....perchè insieme a tutto questo ho visto anche quell'odiatissimo rainbow, che a dir vero mi ha dato tregua solo sui trailer HD....:mad: :cry:
Ammetto che rapporto qualità/prezzo è una macchina bellissima, ma che a questo punto non fa per il sottoscritto, perchè sono sicuro che passerei le serate a guardarmi le comete luminose sul mio telo anzichè godermi in tutta pace il film....
E allora vi chiedo: si può fare qualcosa per attenuare/eliminare il "problemino":cool: dal vpr in oggetto? ci sono vpr nella stessa fascia di prezzo che potrebbero ( perchè qui è tutto soggettivo...) esserne esenti? O mi metto il cuore in pace e vado di nuovo su un lcd ( Panny900 / Sony vpl-hs50 )?
Grazie per i vostri consigli.