Sto programmando di comprare uno di questi TV LCD.
Mi sto chiedendo se è possibile trovare tra i vari TVs altre valide alternative magari più "leggeri" nel prezzo.
A proposito dovrei guardarlo da 4.2 m........ è troppo piccolo il 37"?
Saluti
Visualizzazione Stampabile
Sto programmando di comprare uno di questi TV LCD.
Mi sto chiedendo se è possibile trovare tra i vari TVs altre valide alternative magari più "leggeri" nel prezzo.
A proposito dovrei guardarlo da 4.2 m........ è troppo piccolo il 37"?
Saluti
Meglio che vai su un 42". Pero' la cifra aumenta. Se ti piace LCD l'unica soluzione valida (così hai un Full HD e sei a posto per qualche anno e non hai buttato soldi) è il Philips 42pf9830.
Altrimenti potresti andare sui plasma 42" o meglio ancora 50" vista la distanza.
Col Philips occhio e croce vai sui 5.ooo Euro, sui plasma se vuoi un buon prodotto prendi il Myrica 42" che te la cavi sui 2.ooo (ovviamente i plasma per ora sono hd-ready e non full hd).
Se invece vuoi il top nei plasma dovresti andare sul 43" Pio (3.5oo circa completo di staffa, sinto e diffusori) oppure sul 50" sempre Pio (circa 4.5oo).
Per concludere e vuoi stare su un LCD 37", e vuoi risparmiare prendi l'LG.
Spero di averti aiutato un pochino. Ciao.
per il problema distanza avevo pensato 42" ma seguendo il forum .... be mi pare abbia qualche problemino.Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Ma secondo voi è veramente troppo piccolo il 37"
oppure è borderline?
Scusami se posso dire la mia......Premetto ke non sono un grande esperto ma ho avuto modo in un negozio di fare un "confronto" per oltre un'ora tra un Pioneer 436XDE e un Hitachi 42PD7200,devo dire ke tra i due avrei scelto l'Hitachi,quindi lo inserirei tra i migliori plasma attualmente in commercio,insieme al Pioneer ovviamente.Citazione:
CIAO
Io non posso superare 118 cm di larghezza..... non so se il PD7200 permette di staccare le casse....
cmq come LCD, LG non mi piace molto..... il philips e lo sharp sono splendidi da guardare... non di estetica
Sì molto valido anche l'Hitachi, ma attenti ai centri commerciali, le varie tv non sono settate, i collegamenti sono quelli che sono, etc etc.Citazione:
Originariamente scritto da Nejiro
Credetemi ho visto in un centro commerciale che pur di vendere un plasma avevano settato male apposta i rivali.....
LG penso sia tra i migliori in assoluto come rapporto qualità prezzo (ricorda che è anche Philips "dentro") :)Citazione:
Originariamente scritto da folagana
Poi i gusti visivi sono gusti. Comunque ricorda quanto ho detto poco fa sui centri commerciali....
Non ero in un centro commerciale infatti,ero in un negozio dove li abbiamo messi uno di fronte all'altro e ci abbiamo "giocato" x oltre un'ora.Sono intervenuto nella discussione proprio x questo,***' non li ho visti in un centro commerciale ma in un negozio dove abbiamo avuto modo di collegarli-regolarli nei modi piu' disparati.Citazione:
CIAO
Nejiro appunto, allora hai fatto un ottimo lavoro siccome sono entrambi ottimi plasma (a mio giudizio) :)
A proposito , per aiutare, differenza di prezzo tra i 2? Circa...
Credo ke quel negozio avesse dei prezzi un po' alti a mio parere cmq erano questi:
4190 euro il Pioneer con in regalo un lettore mp3 da 30gb Thomson(gli ho detto ke di quello non me ne fregava nulla)e 3690 x l'Hitachi.
CIAO
4190 era il 50" spero......
No no,era il 43!!