Consiglio Scheda Video-Tv-Radio ma non solo
Ciao a tutti, Il mio htpc è troppo lento per l'HD quindi ne sto preparando un secondo, che uso puro senza tt ffdshow, reclock o altro.
Ho gia ordinato case e alim (silverston lc 16
mobo e cpu un po indeciso
Asus P5LD2 Deluxe + P4 630 3Ghz
o
Asus A8N-E + aTHLON 64 3700+
Dalle ricerche fatte sul forum pare che athlon sia consigliato, per calore e prestazioni ma il chip nvidia sulla scheda madre fa sorgere tanti dubbi
Per scheda Video fermorestando che deve starci nel case, e che la usero in digitale a 1280x720 e in tv out, devo scegliere tra nvidia e Ati, ora uso con soddisfazione una Nvidia 6200 con i pure video,..... ma qualcuno dice che ati deinterlaccia meglio..... voi cosa consigliate intorno ai 100€ considerando che non giocherò mai su questo pc.....magari fanless che non ho voglia di pasticciare montando dissipatori da comprare separatamente.
Vorrei anche una scheda tv digitale terrestre e radio rds compatibili con mce......ho trovato solo schede col doppio tunere digitale e analogico (che mi pare mce non gestisca) qualche consiglio??
Infine invece di un lettore vorrei mettere un masterizzatore dvd pensavo al pioneer dvr-110D...come va???? legge tutto? qualcuno sa è compatibile con il silverstone lc 16 come apertura e pulsantino??
Grazie
Ciao