Orvieto - UMBRIA - Videoproiettore BenQ PE7700
Vendo Videoproiettore DLP BenQ PE7700 praticamente nuovo, 55 ore di proiezione, in garanzia in quanto acquistato il 10/10/2005, nessun pixel dead.
Prezzo : 1900 euro (parliamone) + spese di trasporto
Lo so, :blah: su qualche sito tedesco si trova il Toshiba TDP-MT700 (dicono gemello del PE7700) a 1700 euro però:
- intanto io non vendo un Toshiba ma un Benq che nuovo costa comunque (in Italia) 2.435 euro
- intanto questo è stato comprato in italia (non se posso dire dove) per cui in caso di problemi è possibile contattare qualcuno e parlarsi con chiarezza.
- La garanzia BENQ è di tre anni di cui il primo, definito "on site", con ritiro a domicilio del prodotto, consegna di un proiettore sostitutivo temporaneo e riconsegna del prodotto dopo la riparazione. Per gli ultimi due anni la spedizione è a carico del cliente e non è previsto un prodotto sostitutivo. La garanzia della lampada è di 90 giorni.... Toshiba non lo so.
- alla fine... non posso mica regalarlo no ??:boh:
Il VPR è in vendita anche tramite altri canali e mi riserbo il diritto di ritirare dalla vendita lo stesso in qualsiasi momento.
Ciao a tutti
Stefano :sob: