Pioneer pdp-436fde o pdp-42rxe
Ciao a tutti,
sono nuovissimo in questo forum che ho iniziato a frequentare da quando ho deciso di acquistare un televisore al plasma.
Devo dire che ho capito ed imparato di più da alcuni giorni di lurkate sul forum che dai tanti negozianti e venditori finora contattati.
Ciò premesso, sarei intenzionato ad acquistare un plasma di marca pioneer per svariate ragioni: commenti molto positivi letti sul forum, impatto estetico notevolessimo, prestigio e qualità del marchio ecc.
Tuttavia, sono afflitto da un grande dubbio realtivo ai modelli in oggetto drivante da una questione di costi: infatti, da MW il 436 fde costa E. 3.190,00 (senza staffa e supporto ma con casse) mentre il 42rxe costa E. 2.490,00 (anch'esso senza staffa e supporto, le casse sono incorporate). Ci sono ben 700 eurozzi di differenza!
Sul 436 ho letto commenti molto lusinghieri e credo non ci siano dubbi sulla qualità del prodotto (anche esteticamente è più bello)
Ciononostante, il commesso di MW mi ha detto che pure il 42 rxe è una buona scelta, non soltanto perchè Pioneer commercia solo prodotti di gamma medio alta, ma anche perché alcune caratteristiche tecniche tipo risoluzione ec.. sono le stesse. Ho visto che è poi presente una connessione hdmi e una component e 3 scart.
Utilizzo che ho previsto: sky e film su dvd.
Che mi consigliate di fare?
Grazie anticipatamente
Rigel