...Z90 e dintorni(dlp)...
Mi rivolgo ai possessori (soprattutto) e a chi a potuto vedere in azione lo Z90, perchè dopo un'ulteriore prova presso il rivenditore (in connesione composito e component non trovo molta differenza)ho notato quell' effetto friggi-friggi dei pixel (arcobaleno cercato e mai trovato)abbastanza fastidioso ed inoltre nello scorrimento di immagini lente quel senso di "giramento di testa".
Taratura "default" con film provati "Uomo Ragno" e "Fuori in 60 secondi", distanza di proiezione circa 4.3 m con zoom al massimo (quindi base di 1.7 m).
Mi sapreste dire se anche vedete quello che vedo io oppure con quale "accrocchio" riuscite ad evitarlo.
Sono preoccupato perchè dovrei confermare l'ordine a giorni ed inizialmente ne ero entusiasta.
Aspetto con ansia le vostre risposte.
Ricky.:rolleyes:
Re: ...Z90 e dintorni(dlp)...
Citazione:
Originariamente inviato da NInja9
Mi rivolgo ai possessori (soprattutto) e a chi a potuto vedere in azione lo Z90, perchè dopo un'ulteriore prova presso il rivenditore (in connesione composito e component non trovo molta differenza)ho notato quell' effetto friggi-friggi dei pixel (arcobaleno cercato e mai trovato)abbastanza fastidioso ed inoltre nello scorrimento di immagini lente quel senso di "giramento di testa".
Taratura "default" con film provati "Uomo Ragno" e "Fuori in 60 secondi", distanza di proiezione circa 4.3 m con zoom al massimo (quindi base di 1.7 m).
Mi sapreste dire se anche vedete quello che vedo io oppure con quale "accrocchio" riuscite ad evitarlo.
Sono preoccupato perchè dovrei confermare l'ordine a giorni ed inizialmente ne ero entusiasta.
Aspetto con ansia le vostre risposte.
Ricky.:rolleyes:
Eccomi qui... il rumore video (friggi friggi) io lo vedo solo
se vado ad alterare le impostazioni di contrasto e accentuazioni
dei bianchi. Ho notato che sono feature inutili... nel modo standard
non noto nessun rumore video.
Per quanto riguarda l'arcobaleno a livello personale sono uno di
quelli che si deve concertrare per vederlo e solo nel caso si ha
un segnale S-Video o Component. In VGA a 60Hz non riesco piu' a
vederlo.
Come vedi su un post precedente sto cercando di capire a quanto puo'
arrivare la velocita' della ruota colore (rpm) per poi cosi' migliorare l'ottima ruota a 6 coloi.
Se hai bisogno chiedi pure... Ciao da Fabio