Visualizzazione Stampabile
-
Reclock 1.7 Beta 1 fuori
Questa la lista delle fix:
1.7 beta 1 - XX/01/2006
* fixed compatibility problems when other filters in the graph make use of SSE/SSE2 optimizations
* fixed audio clicks with new resampler under some conditions
* possibly fixed problem with KS audio on Audigy cards
* possibly fixed refresh rate detection problem with some newer ATI cards (X1XXX series)
La trovate sempre al solito posto.
P.S. Mi auguro che Ogo, arrivato alla 1.7b8 non sparisca per altri 10 mesi come con la 1.5... ;)
-
Sono un po' dubbioso.. adesso mi funziona tutto a meraviglia con la 1.6
Se non sbaglio quando installo la nuova versione perdo il setup del vsync... con relativo punto di shutter...
-
Stavolta ogo si è scatenato sul serio, forse recupera il tempo perduto.:D
Comunque vediamo come reagisce la mia X700 pro con matrice a 60Hz!:rolleyes:
Bye
Domenico
-
Citazione:
Originariamente scritto da DMD
Comunque vediamo come reagisce la mia matrice a 60Hz!:rolleyes:
Fammi sapere.. potrebbe interessarmi...
Attualmente vedo i film sul VPR.. ma l'HTPC è collegato in DVI anche al TV LCD che a 1366x768 accetta unicamente i 60Hz..
-
Installata è funzionante al primo colpo.
A qualcuno funziona il KS con la Prodigy 7.1?
Ma il KS ha qualche utilità se si collega l'htpc all'ampli in digitale (s-pdif)?
-
Citazione:
Comunque vediamo come reagisce la mia X700 pro con matrice a 60Hz!:rolleyes:
Io non ho mai installato Reclock, proprio perchè ho una x700 ed il plasma con refresh a 60Hz non modificabile: dici che questa nuova release va bene anche con i 60Hz?
-
Citazione:
Originariamente scritto da lello
Io non ho mai installato Reclock, proprio perchè ho una x700 ed il plasma con refresh a 60Hz non modificabile: dici che questa nuova release va bene anche con i 60Hz?
Non dico questo, la mia era una pia illusione con refresh a 60Hz, comunque qualcosa corregge anche se con semaforo è giallo.
Per il discorso della fuidità dei panning con matrici LCD/Plasma nativi a 60Hz, forse l'unica speranza di attenuare tale "problema" è quella di utilizzare un Digital Natural Motion:rolleyes:
Cordiali saluti
Domenico
-
Citazione:
l'unica speranza di attenuare tale "problema" è quella di utilizzare un Digital Natural Motion :rolleyes:
Eh eh, io l'ho trovata la soluzione definitiva... oggi ho concluso la vendita del mio plasma.
Ora via di proiettore :D ( saranno ore insonni, mi devo documentare su tutto perchè "nuovo" :coffee: ).
-
Citazione:
Originariamente scritto da stealth82
Ora via di proiettore :D ( saranno ore insonni, mi devo documentare su tutto perchè "nuovo" :coffee: ).
Vedrai... un altro mondo!! :D
Complimenti... !!! ;) :cool:
-
Citazione:
Eh eh, io l'ho trovata la soluzione definitiva... oggi ho concluso la vendita del mio plasma.
Ti invidio, e non so quando terrò duro anch'io, comunque complimenti per la scelta.;)
http://www.amdplanet.it/art_img/serg.../smiley141.gif
p.s. scusa x l'OT.
indicazioni sullo spacciatore? ovviamente del Pana 900
Ciao
Domenico
-
Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Vedrai... un altro mondo!! :D
Complimenti... !!! ;) :cool:
Citazione:
Ti invidio, e non so quando terrò duro anch'io, comunque complimenti per la scelta.
Grazie, non vedo l'ora :D
Citazione:
p.s. scusa x l'OT.
indicazioni sullo spacciatore? ovviamente del Pana 900
Ho, più o meno, la fortuna di lavorare per una ditta di informatica che mi permette di strappare prezzi a livello di fornitore.
Tuttavia in Germania riescono ad essere anche più competitivi seppur con prodotti praticamente destinati ad "utente finali": http://www.google.com/search?sourcei...0+site%3A%2Ede. Fino anche a 1477€ (+ s.s. ovviamente).
Ho cmq deciso di "comprarlo in casa": per ca. 80€ mi arriva in sede e posso più facilmente valermi di un'eventuale garanzia di acquisto su suolo italico. Il prezzo, quindi, di 1560€ netti.
-
Citazione:
E vai si ... proietta ;)
Auguri e non preoccuparti :ronf:
-
Scusate, sarà l'ora "relativamente" tarda, ma fra le planned evolution di ReClock c'è sempre stato l'AC3 encoding on the fly? :confused:
:D
-
Citazione:
sarà l'ora "relativamente" tarda
Non so' se il sito e' stato aggiornato da poco ma della cosa se ne parlava dai tempi di Carlo Cudega ... poi e' sparito per un anno :D
Ciao ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ciuchino
Non so' se il sito e' stato aggiornato da poco ma della cosa se ne parlava dai tempi di Carlo Cudega ... poi e' sparito per un anno :D
Ah, bene :D
Cmq non credo sparirà più tanto facilmente, ha cominciato a far le cose sul serio; c'è pure la pubblicità di Google (home page e forum) ora :D