DIFFUSORI DA "MANDARE IN PENSIONE"??
ciao amici,
dopo qualche settimana di "osservazione" del forum ...mi sono iscritto....
Aiutatemi!!. Da qualche anno ho un sistema HT realizzato nel soggiorno di casa : TVC 32" - AMPLI SONY STR DE 635 - CENTRALE INDIANA LINE TH-CC - FRONTALI INDIANA LINE TH 210 - SUB SONY SA W305 - e come surround diffusori TRINITY SONOBULL BY MAGNAT (20 anni)(come frontali erano troppo voluminosi...)...(leggendo il forum mi rendo conto di essere praticamente al nulla...:cry: )...e non ho mai potuto appassionarmi ..soprattutto con l'audio ..perchè la moglie...la figlia ..: ABBASSA...ABBASSA!!!!(anche se il volume era alla prima tacca.....:D ). Adesso però si cambia musica!!!! Ho una spaziosa taverna ed ho deciso di allestire la sala HT in uno spazio di 3mt X 5 (controsoffitto....tende pannello scorrevoli......- videoproiettore..etc). Per quanto riguarda i diffusori....i MAGNAT mi sembra che suonino bene e vorrei metterli come frontali ...ma per capire se sono meglio o peggio...dovrei sentirli paragonati ad altri......QUALCUNO LI CONOSCE?? per quanto riguarda il centrale TH-CC ho capito che è sicuramente scarsino ....cosa mi consigliate abbinato al mio ampli Sony??
..ed i TH 210 come surround???...comunque cosa consigliate come sourround visto che questi diffusori probabilmente li metto abbinati ad un impianto stereo con sub passivo??...
grazie per i vostri consigli..
P.S. per il budget/spesa ...una cosa media....