Screenshot: non se ne può più
Volevo chiedere al moderatore-deus (avevo messo una "x" in più) ex machina Mister Frattaroli di creare fra gli argomenti generali un nuovo angolo "off topic" nominandolo "screenshot" in modo da agevolare chiunque voglia, come il sottoscritto, evitarli.
Personalmente mi sono stancato di vedere il Forum intasato da Screenshot così insignificanti e inutili, vedere postata la stessa immagine 24 volte (di cui almeno 20 volte dovuta all'uso "intelligente" del "quota"), con delle comparazioni di immagini talmente disarmanti che .......
Direte voi, ma perchè li guardi ??
Vi rispondo, perchè non ve li postate fra di Voi ???
Ti prego, buon Emidio, poni fine a questo scempio...
Non ti pare di esagerare.
Ritengo utili queste comparazioni, servono ad affinare il cervello il proiettore la macchina fotografica ecc., a parte il fatto che, io ho comprato il panny sulla base degli screenshot postati su avsforum.
Se non ti piacciono puoi sempre non guardarli, si vede da fuori se all'interno del 3ad c'e' un allegato e dal titolo si capisce di cosa si parla.
Ciao
Peppe
Re: Non ti pare di esagerare.
Citazione:
Originariamente inviato da peppemar
... si vede da fuori se all'interno del 3ad c'e' un allegato...
Purtroppo non sempre.
Basta mettere un link all'immagine con i comandi {img}{/img} di vbulletin per far apparire una foto senza inserirla come allegato.
Ma non è questo il problema.
Capisco quello che dici Peval. In questi giorni stiamo riscrivendo il regolamento e qualcosa di diverso ci sarà anche in questo senso.
Ma aprire un nuovo forum solo per gli screenshot... :rolleyes:
... Mi sembra eccessivo ;)
Emidio
Re: Screenshot: non se ne può più
Citazione:
Originariamente inviato da Peval
Volevo chiedere al moderatore-deux ex machina Mister Frattaroli di creare fra gli argomenti generali un nuovo angolo "off topic" nominandolo "screenshot" in modo da agevolare chiunque voglia, come il sottoscritto, evitarli.
Personalmente mi sono stancato di vedere il Forum intasato da Screenshot così insignificanti e inutili, vedere postata la stessa immagine 24 volte (di cui almeno 20 volte dovuta all'uso "intelligente" del "quota"), con delle comparazioni di immagini talmente disarmanti che .......
Direte voi, ma perchè li guardi ??
Vi rispondo, perchè non ve li postate fra di Voi ???
Ti prego, buon Emidio, poni fine a questo scempio...
ROTFL per il tuo franco-latino :D :D
1) menomale che su AVSForum apprezzano i miei ss:
http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...61#post1888761
2) chi è stato quell'intelligentone che ha quotato le immagini? Non abita da queste parti;
3) personalmente mi sono stancato di vedere quelli che si stancano per un nonnulla....sii più rilassato! ;)