5 sono i fattori che determinano la miglior resa di un prj rispetto a un altro
Ve li vado nell'ordine ad elencare:
1) Parametri logistici (distanza, posizione bidimensionale, schermo, zoom);
2) Settaggi(tarature per i CRT, alimentazione lampada per gli LCD, e la miriade di altri settaggi conosciuti);
3) Sorgente (HTPC, Player Progressivo, Player tradizionale);
4) Collegamento (DVI, VGA, Component, S-Video, Composito);
5) Disco.
In una parola se io metto lì'HTPC di Francesca in uno Z1 o la Holo3D di stefano61, etc, etc, etc.....alla fine magari il mio zetino si può vedere bene quanto un XXXX non altrettanto degnamente assistito. Non rispondete, vi prego: "certo io l'XXXX me lo assisto a dovere e il gioco è fatto!»...dove voglio andare a parare?
Re: 5 sono i fattori che determinano la miglior resa di un prj rispetto a un altro
Citazione:
Originariamente inviato da gipal
...dove voglio andare a parare?
Beh, mi sembra molto facile capire dove vuoi andare a parare, ma lascio le considerazioni agli altri, non voglio essere io a sollevare il vespaio.... ;)
Re: 5 sono i fattori che determinano la miglior resa di un prj rispetto a un altro
Citazione:
Ve li vado nell'ordine ad elencare:
1)...
Ti sei dimenticato il piu' importante.
Il Proprietario
P.S.: Non sto' scherzando!:(
Re: Re: 5 sono i fattori che determinano la miglior resa di un prj rispetto a un altro
Citazione:
Originariamente inviato da Bosef
Ti sei dimenticato il piu' importante.
Il Proprietario
P.S.: Non sto' scherzando!:(
Hai toppato! Non me lo ero dimenticato:
Citazione:
Però lorenzo419 non ha detto una cazzata la nostra vista è importante. Io ad esempio non vedo l'arcobaleno in un HT200, c'è ghi lo vede anche nell'HT300 +...figuraimaoci se vedo la zanza...ma io lorenzo419 non lo vorrei tra i miei nemici se si fa un giro vedrà che ad un mio amico ho consigliato lo Z1, che poi ha comprato, non il panny....d'altronde da me si dice: "fatt'e 'a fama e cuccati!"
;)