Se volessi comandare il mio software player Theatertek con il pronto, che tipo di ricevitore consigliate da installare sulla mia gigabyte Titan 667 (845pe)? Qualcuno a esperienze?
Ciao:confused:
Visualizzazione Stampabile
Se volessi comandare il mio software player Theatertek con il pronto, che tipo di ricevitore consigliate da installare sulla mia gigabyte Titan 667 (845pe)? Qualcuno a esperienze?
Ciao:confused:
io ho risolto comprando per 23 euro la tastiera ad infrarosso della xtecnologies ...una parola.... perfetta con poco (ad Arezzo alla ipercoop).
Ciao Luca
Cioe? La tastiera di cui parli e una senza filo munita di ricevitore ir? :)
Grazie
Nessuno comanda TT con telecomando??:mad:
Ati remote wonder 28 euro ivato ... impagabile (non il telecomando chiaro :) )
Si Marco , scusa per la brevita' ma avevo il bambino in braccio ;)...Citazione:
Originariamente inviato da Marco C.
Cioe? La tastiera di cui parli e una senza filo munita di ricevitore ir? :)
Grazie
io tramite la tastiera ad infrarosso (munita di ricevitore ) comando il pc (ha un piccolo joystick che emula il mouse ) , mentre con il pronto pro , fatto il merge con il ccf presente sul sito TT comando il player comodamente come fosse un dvd .
Ciao
Luca
Questo potrebbe andare?
ACTISYS IR210L adatt. IrDA per PC (m/b IrDA ready)
Dal sito essedi
Finalmente disponibili i primi prodotti basati sulla tecnologia IrDA: grazie al trasferimento dati a raggi infrarossi è ora possibile effettuare collegamenti wireless tra PC e PC o tra PC e notebook (ma anche PDA, telefoni cellulari e quant'altro). Il dispositivo a raggi infrarossi ACT-IR210L, prodotto da Actisys, si collega alla porta IR presente sulle mainboard predisposte rendendo possibile trasferire dati, fare back-up, connettersi in rete con un altro PC dotato di porta IR o con un PDA. ACT-IR 210L è compatibile con lo standard IrDA 1.0. ACT-IR 210L consente trasferimenti dati fino a 115.2 Kbps. La distanza massima di trasmissione/ricezione è di 2 metri. E' incluso il connettore da collegare sulla piastra madre.
Descrizione Tecnica:
ACT-IR210L, si collega alla porta IrDA su mainboard; transfer rate fino a 115.2 Kbps; distanza max. di trasmissione/ricezione 2 mt. Compatibile con lo standard IrDA 1.0.
su di un sito Francese , che al momento il pronto non e' compatibile con l'IrDA , ma prendilo con le dovute cautele forse su remotecentral ne parlano ..
Ti assicuro che con la tastiera mi trovo bene ed e' molto compatta , anche se con il pronto e TT ormai la uso solo per spengere il PC.
Ciao Luca
ps il link e' questo :
xtecnologies
Luca una volta fatto il merge dei ccf e collegato il ricevitore ir che sia, funziona tutto subito? Cosa sono poi tutte quelle funzioni che si trovano nel menu macro una volta scaricato il file ccf? Tutte le funzioni dei tasti TT?Citazione:
Originariamente inviato da Vinaio Pazzo
Si Marco , scusa per la brevita' ma avevo il bambino in braccio ;)...
io tramite la tastiera ad infrarosso (munita di ricevitore ) comando il pc (ha un piccolo joystick che emula il mouse ) , mentre con il pronto pro , fatto il merge con il ccf presente sul sito TT comando il player comodamente come fosse un dvd .
Ciao
Luca
Ciao
Marco
Dove lo hai preso ?Citazione:
Originariamente inviato da ciuchino
Ati remote wonder 28 euro ivato ... impagabile (non il telecomando chiaro :) )
Ciao e grazie
MASSIMO
qui' la prima volta che l'ho usato
http://www.avforum.it/showthread.php...ght=ati+remote
Ma e' Bosef :-) che mi ha messo la pulce nell'orecchio.
Marco non arrabbiarti se siamo off topic :)
;)
si tutto funzionato subito e in maniera impeccabile , per le macro servono per simulare i tasti del TT . Non ho avuto ancora il tempo di farmi la grafica , purtroppo il pronto non ha una gestione eccezionale delle skin e i bottoni , sarebbe bellissimo e praticissimo poterlo gestire come immagine con la mappatura sotto , un po come si fa con html .
Ciao
Luca
PS se ti interessa la tastiera fammi sapere , io lavoro a greve in Ch e un salto a Firenze sud si puo' sempre fare .
Grazie! ne tengo conto;)
Ho guardato le descrizione:Citazione:
Originariamente inviato da Vinaio Pazzo
si tutto funzionato subito e in maniera impeccabile , per le macro servono per simulare i tasti del TT. ........
http://www.xtecnologies.com/italian/...rodotto=TEC112
Che mi dici di Windows XP ?
Sembra non essere contemplato !
Hai PM.
Ciao e grazie
MASSIMO