Visualizzazione Stampabile
-
scelta lcd
salute a tutti.in seguito a disastrosa caduta del vecchio catodico, mi trovo costretto a cambiare tv. girando un po' per lam grande distribuzione e credendo (poco) a quello che propinano i venditori(dobbiamo tutti fare i conti con le scorte di magazzino invendute...)mi è stato suggerito un samsung le32r51b a 1600 euri...potete aiutarmi a capire se è una buona scelta, o nel caso se è meglio cambiare modello, produttore e/o venditore(magari qualche negozio on line affidabile? grazie in anticipo.
-
...è un modello così scadente????
-
Se lo usi principalmente per vedere i normali programmi televisivi, ti conviene comprare un altro CRT ;) - sempre per lo stesso uso, se vuoi un LCD ti suggerirei di andare a vedere i nuovi sharp serie P50 PAL Optimal.
-
Il prezzo di 1600 eur è esageratissimo, con quei soldi presi quasi un M61B !!!!
Dà un'occhiata ai prezzi con Kelkoo.
ciao
Giuliano
-
!!
La curiosità di questo Sharp è forte, ma per l'appunto non conviene poi andare sul Samsung serie M o sul Philips 9966 ?
ciao :)
-
Io ho preferito puntare sul Tommaso !!!! :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da happymau
Se lo usi principalmente per vedere i normali programmi televisivi, ti conviene comprare un altro CRT ;) - sempre per lo stesso uso, se vuoi un LCD ti suggerirei di andare a vedere i nuovi sharp serie P50 PAL Optimal.
ma allora è vero che per la tv (anche satellitare ) è meglio ancora il tubo?
grazie del consiglio comunque.ho visto che il prezzo è di circa 1600, mentre l'altro usando kelkoo si trova a1200( che mi aggrada di più:) )in base a cosa comunque lo consigli?
-
Citazione:
Originariamente scritto da gdecet
Il prezzo di 1600 eur è esageratissimo, con quei soldi presi quasi un M61B !!!!
Dà un'occhiata ai prezzi con Kelkoo.
ciao
Giuliano
accidenti...che differenza! il miglior prezzo è 400 euri in meno geazie della dritta!:) :) :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da paster
ma allora è vero che per la tv (anche satellitare ) è meglio ancora il tubo?
Per la TV da antenna analogica e DTT, sono pronto a scommettere qualunque cifra su un CRT ;) - il SAT non ce l'ho e non mi pronuncio, ma ti consiglio di andare a vedere con i tuoi occhi.
Citazione:
Originariamente scritto da paster
ho visto che il prezzo è di circa 1600, mentre l'altro usando kelkoo si trova a1200( che mi aggrada di più:) )in base a cosa comunque lo consigli?
In base al fatto che l'ho visionato di persona per oltre 1 ora, e che monta un pannello PAL Optimal con una nuova matrice, realizzato appositamente per ottenere buone prestazione con i segnali PAL: TV, e DVD normali. Anche con trasmissioni SAT in HD, chi lo ha testato a confronto, ha detto che andava meglio di altri LCD.. guarda caso la risoluzione verticale del display è esattamente la metà (540 pixel) di un segnale HD 1080i, quindi il lavoro di downscaling del processore del TV, è sicuramente più facile e veloce da eseguire, il chè si traduce di solito in una qualità d'immagine migliore.
Vai sul sito di sharp, e leggi le spiegazioni sui PAL Optimal (www.sharp.it)
ps. Online si trovava a prezzi più bassi.. prova a vedere sui siti di venditori affidabili, tipo videodigit.it oppure casaelettronica.it .. mi pare di averlo visto tempo fa sui 1350 euro.
-
Di niente figurati!!!!
Mi raccomando ... occhio a non prendere su Mul*i*isco*nt ... se andate a fare una ricerca sui forum, soprattutto francesi, E' UNA MEGA TRUFFA !!!!!!!
saluti
Giuliano
-
grazie per i consigli e le dritte.
ma voi con un budget di 1220 o 1400 prendereste un lcd o un plasma? a parte che i venditori tendono a denigrare il plasma, non ho ancora capito bene quale sia la spesa migliore...(come ho detto guardo sky e dvd).
-
avrei optato per il samsung...trovato da pixmania.com. conoscete il rivenditore? mai co mprato online e c'è sempre un po' di diffidenza...grazie
-
http://www.hwupgrade.it/forum/archiv.../t-934199.html - 174k
ho avuto la mia risposta...potete consigliarmi qualcun altro (magari affidabile...)visto che casaelettronica non ha diponibilità fino
a gennaio?