SHANLING DVD A-100,INCREDIBILE!
Ciao a tutti. Girando in rete mi sono deciso ad acquistare , visti i prezzi decisamente abbordabili, un paio di "cineserie" con l'intento di smontarle immediatamente ed apportare diverse modifiche, credendo di riuscire a conservare solo l'involucro esterno. Da uno dei soliti siti acquisto un lettore dvd ed un cd con uscita valvolare della marca shanling. Mi arrivano questi splendidi lettori (esteticamente niente da dire), che decido di provare subito per togliermi il pensiero e cominciare a smontarli.
Provo con il mio socio il lettore cd con un pre ed un finale valvolare, rimanendo a bocca aperta dalla purezza e dalla incredibile sonorità prodotta. Scettici, diamo merito del suono, molto immodestamente, al pre ed al finale autocostruiti, e ci concentriamo sul lettore dvd. Lo mettiamo subito alla prova senza ampli audiovideo, cioè lo colleghiamo ad un pre multicanale, per provarne la decodifica, ed a 3 finali a stato solido (da premettere che il dvd non monta la scart e questo la dice lunga...). Lo stupore qui è ancora maggiore, non ci sono valvole ne scusanti, il lettore va da dio, ottima decodifica 5.1, qualità musicale e cinematografica degna dei migliori e più blasonati denon e company, vi garantisco che immagini così si vedono su lettori hi-end! Se qualcuno possiede già qualcosa del genere o vuole saperne di più, è invitato caldamente a dire la sua! Aperte nuove frontiere?