Ciao a tutti...
Il TOPIC parla chiaro :p ..... sapete se e' possibile farlo senza passare da vie "ufficiali" ? :cool:
PS: Ovviamente ammesso che la persona sia anche l'intestatario dell'automobile ;)
anche in M.P. ;)
Grazie 1000
Gianni
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti...
Il TOPIC parla chiaro :p ..... sapete se e' possibile farlo senza passare da vie "ufficiali" ? :cool:
PS: Ovviamente ammesso che la persona sia anche l'intestatario dell'automobile ;)
anche in M.P. ;)
Grazie 1000
Gianni
Certamente, vai al P.R.A., Pubblico Registro Automobilistico, e fai una visura.
Quando era in lire mi sembra che si pagasse sulle 5.000, ora non so.
Solitamente il PRA si trova presso la sede provinciale dell'ACI.
Ciao.
mi sembrava non volesse passare per "vie ufficiali"....
non sono in grado di aiutarti, anche io conosco la via del P.R.A. che è a pagamento e mi sembra di ricordare che devi dichiarare chi sei e come e perchè vuoi avere notizie su quella targa (tipo: mi ha sfasciato la macchina ed è fuggito via)
Oggi puoi farla anche online passando dal sito dell'ACI
Ciao
Gianluca
L'unica alternativa "non ufficiale" è avere un amico/parente carabiniere :p ,
visto che loro possono "controllare" col pc collegato all' ACI.
attenzione però che devi avere il numero esatto di targa. Di recente un "disgraziato" mi ha sfasciato la macchina con un "frontale" (era contromano e non aveva rispettato uno stop) per poi darsi alla fuga. Sono riuscito a vedere sia il modello dell'auto, che il colore che le prime cinque cifre della targa - due lettere, tre cifre - mancavano solo le ultime due lettere.Citazione:
L'unica alternativa "non ufficiale" è avere un amico/parente carabiniere ,
visto che loro possono "controllare" col pc collegato all' ACI.
La risposta dei vigili, dei carabinieri e del Pra è stata:
Arrangiati!!!!!!!!!!!!!!
e noi stiamo a a parlare di upgrade e tecnologia!!!!!:cry:
ciao
Max
Lo scorso anno una macchina ha danneggiato la vettura di mia moglie in parcheggio e la conducente e' andata via senza lasciare traccia. Un passante gentile ha registrato il numero di targa e ce lo ha fatto avere.
In rete col servizio ACI/PRA e pagando con carta di credito sono risalito alla proprietaria, una albanese.......
ciao,
Sia andando di persona all` ACI che facendo la visura al PRA on line, non e` necessario dichiarare il motivo per cui si fa la richiesta (non te lo chiedono neppure). All` ACI non chiedono neppure i dati, on line si`, ma solo perche` si paga con carta di credito.Citazione:
Originariamente scritto da spidertex
Tutto verificato di persona.
Saluti,
Barbamath.
Ehm... grazie dell'aiuto ma gia' sapevo del PRA:) .... avevo chiesto per vie NON UFFICIALI ......
cmq un Grazie a tutti lo stesso ;) ...faro' tramite PRA ...
gianni