Supporto da soffitto mobile per vdp
Sto cercando di pensare come realizzare un supporto mobile sali-scendi motorizzato-idraulico-pneumatico-a molle- a carbone come vi pare, per lo Z1, ma:
ESISTE qulacuno che lo ha fatto prima di me?
Grazie.
Per Lorenzo419:
Mia moglie (che non ho...) ringrazia per il suggerimento della tovaglia ma sappi che il problema era del dvd (noleggio blockbuster) tanto che il difetto - film Mothman rophecy- era visibile anche vedendolo alla tele.Ti voglio inviare allegati per mostrarti i risultati della proiezione "su tovaglia". (Pensa che i primi giorni usavo un lenzuolo...:)
Ciao.
Re: Supporto da soffitto mobile per vdp
Citazione:
Originariamente inviato da Stefano Lorenzi
Sto cercando di pensare come realizzare un supporto mobile sali-scendi motorizzato-idraulico-pneumatico-a molle- a carbone come vi pare, per lo Z1, ma:
ESISTE qulacuno che lo ha fatto prima di me?
Grazie.
Per Lorenzo419:
Mia moglie (che non ho...) ringrazia per il suggerimento della tovaglia ma sappi che il problema era del dvd (noleggio blockbuster) tanto che il difetto - film Mothman rophecy- era visibile anche vedendolo alla tele.Ti voglio inviare allegati per mostrarti i risultati della proiezione "su tovaglia". (Pensa che i primi giorni usavo un lenzuolo...:)
Ciao.
Ovviamente sai che scherzavo!!! :D
Dato che anche io, come sai, dovrei realizzarmi uno schermo fisso potrei prendere in seria considerazione la tovaglia castorama, tanto come ti ho detto al massimo anche se non và mi diverto a fare un pò di faidatè.
Comunque perchè vuoi fare un supporto sali scendi?
Non ti basta lo shiftlens dello Z1?
Non dirmi che lo vuoi fare a scomparsa nel soffitto!