DVDIdle Pro problemini: confermate?
Nonostante consideri tuttora ottimo questo software prodotto ho alcuni problemi che mi accompagnano già da un bel po' di tempo: volevo sapere se anche a voi succedono cose strane. Le metto in lista:
- Con alcuni films, ad es. Pearl Harbor, Star Wars III, Il Gladiatore (quello nuovo 3 dischi) ed altri di cui non riesco a fare mente locale, al loro tentativo di avvio TT freeza inesorabilmente. Per potermi gustare la visione devo chiudere DVDIdle Pro.
- Seppure le impostazioni menu e audio di TT siano per l'italiano, il film parte in inglese (già manifestato anche da altri utenti, mi sembra YGPMOLE). Es. "Il Gladiatore" (3 DVD).
- Strani comportamenti di RW in TT. Si riesce a tornare indietro per qualche decina di secondi e poi si blocca, il RW non va più indietro. TT non è bloccato, infatti posso ripremere PLAY e tutto riparte. Così, se devo andare indietro per più di qualche decina di secondi, devo premere RW - PLAY più volte.
- Spostandosi tramite la Time Bar di TT, più volte e troppo velocemente TT, si blocca (hang del programma).
- Lentezza eccessiva di caricamento per files WMVHD, a volte a me si blocca.
Qualcuno con i miei stessi sintomi?
Giacchè il loro forum ufficiale si è, ancora una volta, fantasmizzato non sono nemmeno in grado di postare le mie impressioni. Se confermate alcuni miei dubbi vorrei scrivere una mail :)