Visualizzazione Stampabile
-
LG RZ-26LZ55 pareri
ho visto da fnac questo televisore 26" e volevo sapere da qualcuno che lo conosce un parere
utilizzo prevalente:xbox360,pc,dvd,divx
mi preoccupano il tempo di risposta 16ms ed il contrasto che mi sembra un pò bassino 600:1
mentre la risoluzione è l'ideale per me 1280x768 (x la xbox360)
anche l'uscita pc in dvi non è un problema la mia 6800GT ha anche l'uscita dvi (anche se la vga poteva tornarmi utile anche per la x360)
forse è meglio il thomson...
anche questi non sembrano male: Hantarex Plexi LCD 26"+ DIVX e HITACHI 28LD5200 SAGEM HD-L27 qualcuno li conosce?
-
Guarda che la risoluzione ideale è 1280x720, non 1280x768 (sia per la xbox 360, che per un lettore DVD con upscaler). Il thoms da 27" e anche il sagem sono 1280x720. Il sagem però costa una cifra.
-
Anch'io sarei interessato a questo lcd della lg..oggi l'ho visto all'euronics a 929€ e mi sembra che abbia una buona qualità..che dite, il rapporto prezzo/qualità c'è? insomma, sono 929€ ben spesi o con quella cifra ci sono prodotti migliori (forse sarebbe meglio un crt?) ?
-
Compratelo è un ottimo LCD!
da casaelettronica a 809 Euro.
-
Citazione:
Originariamente scritto da frame
Compratelo è un ottimo LCD!
da casaelettronica a 809 Euro.
Grazie per il consiglio ma sei sicuro di trovarlo a 809€? nel sito di casaelettronica lo danno a 863,49 €....
-
Si, sbrigati prima che te lo soffino da sotto il naso!
..tra un po non troverai più nulla:
http://www.casaelettronica.it/fronte...egoriaScelta=1
Ciao