con lampada di circa 250 ore,un'altra nuova,borsa telecomando vendo a 1750,00 euro.
Ciao,Snikt
Visualizzazione Stampabile
con lampada di circa 250 ore,un'altra nuova,borsa telecomando vendo a 1750,00 euro.
Ciao,Snikt
LT 80? Non conosco il modello... Puoi postare caratteristiche ed un link per favore?
Mino
Il NEC LT-80 non è altro che il Plus UP-800 rimarchiato.
Trovi qui le caratteristiche: http://www.kintronics.com/up800.htm
Ciao,Snikt
eh eh Snikt .. ottimo copia e incolla :DCitazione:
Originariamente inviato da snikt
Il NEC LT-80 non è altro che il Plus UP-800 rimarchiato.
Trovi qui le caratteristiche: http://www.kintronics.com/up800.htm
Ciao,Snikt
Se penso che qualcuno spende quella cifra per prendersi un LCD, mi viene voglia di ricomprarmi il DLP :D ;) :p
Forza ragazzi è un affare!
byez
Ma il contrasto è di 200:1? E' bassissimo... Nn è che hano sbagliato? Considera che il modello L75Z di Nec ha un contrasto di ben 800:1 e costa nuovo 2200 € con l'IVA...
Il dato del contrasto, così come la luminosità, possono essere importanti per la proiezione dei dati, ma per il cinema è abbastanza ininfluente.
Il Nec LT-80 è un'ottimo proiettore con un buon deinterlacer interno, veniva venduto fino al 2001 ad un prezzo di listino di più di 12 milioni, ora il buon Snikt se ne disfa a 1750 euro compresa una lampada nuova ... io non avrei dubbi (se non fosse che mi sono appeso sulla testa 40 kg di tubi catodici :D :D :D )
byez
p.s. dove lo trovi il 75Z a quella cifra?? a me risulta un po' più costoso ..
ne approfittato subito delle tue dritte:D :D .Comunque lo vendo per il solo motivo che posseggo da piu' di tre mesi un crt Sony 1030.Sinceramente per il momento non mi sento di scendere con il prezzo( a parere mio mi sembra onesto).Non so quanto possa costare un lt75 che ritengo senza dubbio un ottimo dlp.
X Vale,anche se non c'entra nulla con questo thread,volevo dirti che sto scervellandomi per trovare una soluzione al problema del avvio del pc per portare i sync sul composito anche senza power strep.
Ciao,Snikt
Devo darti una brutta notizia: anch'io mi sono stracciato i mar##i per trovare su Internet una soluzione al problema, ho pure pubblicato un post qui su AVForum, ma non c'è stato verso di sistemare la cosa.Citazione:
Originariamente inviato da snikt
...sto scervellandomi per trovare una soluzione al problema del avvio del pc per portare i sync sul composito anche senza power strep.
Ciao,Snikt
Figurati che a un certo punto ho scritto persino alla ATI !! E il bello è che mi hanno anche risposto, e pure gentilmente :)
Il risultato è che:
1) si può ottenere il syncro composito anche senza Powerstrip, semplicemente impostandolo nelle proprietà della scheda (ma questo mi serve a poco)
2) non si può avere il syncro composito da subito (i.e. all'accensione del pc), perchè il bios della sk non lo prevede. L'unica sarebbe trovare un bios che lo faccia, e fare l'upgrade del firmware della sk (ammesso che lo si possa fare)
Morale della favola: bisogna avere un monitor per pc da collegare al volo all'htpc, per gestire le modifiche al bios o eventuali problemi che impediscano la corretta visualizzazione al vpr.
buone visioni ;)