Adesso sì che ho visto la differenza!
Ciao a tutti oggi sono andato alla MW della mia città e finalmente ho visto la differenza che c'è tra il segnale standard e quello ad alta definizione e la differenza di visione tra LCD e plasma!
Riassunto:
Sorgente : 2 HardDisk, uno con un filmato in HD collegato a 1 plasma Pioneer 436FDE in HDMI, l'altro con lo stesso filmato in formato standard collegato in HDMI sempre ad un plasma Pioneer 436FDE, la differenza è incredibile, il pio con il filmato in HD era strepitoso, giravano immagini di fiori, frutta, partite di calcio e la visione era sbalorditiva, mi sono reso conto di quanto può rendere il pio se spinto al massimo.
Stesso discorso per 2 LCD philips cineos, ovviamente anche lì la differenza era incredibil.
Però signori se guardavo LCD a confronto del PLASMA con lo stesso filmato in HD la differenza era notevole, sul plasma l'immagine era più nitida e naturale.
Grazie a questa dimostrazione ho capito la differenza con l'alta definizione e la differenza di visione tra LCD e plasma, prima immaginavo adesso posso dire " lo vista".
Parlando con il responsabile, ormai grande amico, mi diceva che aveva avuto notizie ufficiali sull'inizio di trasmissioni ad alta definizione da parte di SKY a lui gli hanno comunicato Marzo 2006! Puo essere?
Un ultima cosa, passeggiando per la MW ho visto la Xbox 360 collegata ad un LCD samsung HD ready, quindi con cavi per l'alta definizione, devo dire che è strabilliante la grafica dei giochi.
Grazie a tutti e spero di essere stato utile.
Ciao