Samsung LE32M61B...vorrei comprarlo Online...ma dove?
Tempo fa postai per chiedervi quale fosse una 32" buona...
e voi giustamente al posto del 40" della serie R, troopoo grande e poco definito, mi avevate consigliato il le32m61b...
Oggi "finalmente" vado da MW a Bari, e hanno la tv in questione...
Il prezzo è di 2299€!! Altissimo in confronto ai prezzi che si vedono online!!
Allora su trova prezzi ho dato un okkiata e ho visto e su EPRICE vendono il samsung a 1891€ + ss + pagamento alla consegna (7€ più o meno)...
poi ci sono anche prezzi + bassi, ma i neg. online che hanno questi prezzi, nn li ho ma visti/sentiti...eprice è l'unico neg. online che ha un buon prezzo ed è anche abbastanza conosciuto come negozio online di prodotti hightech...Il problema è che io online nn ho mai comprato una TV, ne tanto meno articoli di questa fascia di prezzo...
Voi che fareste? la prendereste online pagandola molto meno, oppure da MW pagandola di +???
Cmq io su eprice nn ho mai comprato niente...voi sapete se è un buon negozio?? mi sembra un buon sito e credo sia anche affidabile...io cmq lo conosco solo di nome... oppure sapete consigliarmi in base alle vostre esperienze, quali sono i negozi online + affidabili?? (ovviamente che hanno la tv in questione...)
GRAZIE!