sony a50e11 VS Pana 42Pv500
Ciao,
Mi sono appena iscritto e mi presento: Giuseppe, 32 anni. Vi racconto: io stavo per prendere il pana 42pa50 poi mi è saltata la promozione ed ho lasciato perdere. Poi sono iniziati i discorsi sull'Hd e in due parole i commercianti mi hanno spinto verso le macchine più prestanti. Logica evoluzione del pa 50 è il PV500, però ha un costo.....
Sabato ho letto la discussione sul Sony in oggetto e sono rimasto colpito. Ieri sono andato a vederlo e sono rimasto piacevolmente colpito. Visto acceso con un DVD collegato in RGB era più che accetabile. Collegato in HDMI molto buono! Ho però molte perplessità sull'angolo di visione e sulla luminosità dell'ambiente che non ho potuto vedere bene perchè l'ambiente era in penombra.
Voi come vedete questo sony in confronto al Pana 500? Il venditore di ieri mi ha detto che il pana è eccellente e superbo ma il sony è veramente qualcosa di nuovo, ottimo, con una risoluzione fantastica ad un costo nettamente inferiore. Resta il dubbio sull'influenza della luminosità ambientale e sugli angoli. Che ne dite?
Grazie!