Benq pe7700 vs Mitsubishi hc3000
Inanzitutto un saluto generale, mi sono appena iscritto e spero di schiarirmi le idee, ci sono tanti videoproiettori in commercio e non so proprio da dove iniziare, i negozianti tirano acqua al proprio mulino e qui a Salerno non è facile vedere vpr all'opera.
Mi sono affacciato su questo mondo dei vpr da qualche giorno e inizio a prendere in seria considerazione l'ipotesi di acquistarne uno. Il problema è: quale? La mia intenzione è di installarlo nella mia camera, il che significa che è in frontale ad una distanza di 3,5 metri dal muro dove applicherei lo schermo. Sono orientato verso un dlp, scartando a priori i tritubo, che credo abbiano prezzi inaccessibili (non voglio spendere più di 2500 euro) e gli lcd. Quali sono i vostri consigli? Tra questi due che ho notato quale consigliereste? Ce ne sono di migliori in questa fascia di prezzo? E soprattutto ne vale la pena? Nel forum dei tritubo ho notato che in molti disprezzavano i vpr digitali.
Ho anche notato un 3d dove parlavate bene di questo mitsubishi, non ricordo la data ma sembrava recente. Ho trovato l'hc3000 su un sito a 2100 euro circa iva inclusa. Non so se posso incollare il link, cmq non vi sarà difficile trovarlo con google.
Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte..sono molto confuso.
Kronk
Benq pe7700 vs Mitsubishi hc3000
Ciao a tutti,
mi permetto di rilanciare questa discussione, alla luce del primo co-buy ufficiale di avmagazine e di quello in corso sull' HC3000.
Queste due macchine sembrano i best-buy del momento, pertanto le informazioni per i co-buyers sarebbero preziosissime, specie per me che dopo l'incontro a Bari Hi-end con :ave: Emidio e :ave: Manuti , sono ricaduto nelle grinfie del virus "VOGLIO ASSOLUTAMENTE UN VPR" pur
avendo serie ed oggettive difficoltà di posizionamento nella mia casa attuale :cry:.
Pertanto visto che di cambiare casa per il momento non se ne parla vorrei decidere tra uno dei due vpr in oggetto.
Aspetto numerose le Vs impressioni e riflessioni.
Saluti a tutti
\Drmix