Upgrade Denon DVD-A1XV 1080p - gdb e tonetti
Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
...
la mia indignazione (condivisibile o no) e' che, NESSUNO e SOTTOLINEO NESSUN NEGOZIANTE DEFINITO COME DENON POINT su Roma,ha questa macchina in visione!
Se mi trovi qualcuno (forse dove l'hai preso tu), ti offro una cena!
Pensa all'acquario ! Fuochino ...
Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
Poi Massimo, proprio tu dovresti avere un po' di coda di paglia nei miei confronti :D ... dato che sono MESI che ti chiedo gentilmente se mi ospiti a vedere il tuo A1XV :D ....ma dopo vari tentativi e richieste, ho (come avrai notato) desistito... non posso certo insistere piu del dovuto in un invito.
Anche ***' il fatto di chiederti questo favore, a prescindere dalla visione dell'A1XV, era anche un pretesto per incontrare un amico (e spero che sia ancora cosi, ma a questo punto non ne sono piu certo come prima) per discuterne insieme, e magari parlare di pro e contro insieme ad un altro appassionato, piuttosto che fare inutili discorsi con il negoziante che tendezialmente e' li' solo per lo scopo di venderti il prodotto ;)......
:confused:
Gianni hai qualche problema ?
Nonostante io mi occupi di numeri non sono riuscito a decifrare quanto hai affermato sopra !
Quando mai mi avresti chiesto di visionare il mio lettore ?
Mi hai chiamato al telefono per aver un parere in merito all'acquisto del lettore in oggetto e io ho espresso chiaramente la mi opinione; sconsigliandoti tale acquisto, soprattutto se l'utilizzo e' quello con un VPR a bassa risoluzione come il tuo. In quanto i risultati migliori il lettore li fornisce a 720p.
Mica possiedo la palla di vetro !
Comunque quando vuoi puoi venire a visionare il lettore presso la mia saletta.
Ti ricordo che attualmente e' collegato a 576i in ingresso ad un HTPC dotato di Holo 3D.
Porta con te il tuo Domino e ...
Ciao
MASSIMO