quale digital sat receiver?
sono al dunque: nel giro di 3/4 mesi dovrò scegliere quale decoder acquistare per la ricezione satellitare. da junior i dubbi sono molti, visto anche che l'acquisto di ogni componente costa, e molto. sono in attesa di un TV plasma Fujitsu-SiemensMyrica P50-2 acquistato su ebay. quale decoder accoppio a quello e ad un Bose Lifestyle 35, in considerazione che sono appassionato di film, musica e registrazioni? Dreambox 7020s (ma è HD ready?) o l'ultimo Quali receiver (ma riuscirò a vedere Sky?). pensavo, qualunque sia la scelta che adotterò, seguendo i vostri consigli (data la mia personale ignoranza) di creare una partizione, inviando audio digitale al Bose e Video al monitor (possibile e giusto?) oppure i due al PC e da quello a monitor e Bose? scusate se per voi la domanda può apparire stupida, ma non sono veramente in grado di operare una scelta sicura (di domande ne avrei altre mille!) grazie.
P.S. del giorno dopo: ho ricevuto email, che metto a disposizione degli eventuali interessati, in risposta ad una mia domanda sulla possibilità di avere un dreambox HD ready
"Hi,
at the moment we have no box for hdtv.
Next year the DM8000 comes which is ready for hdtv, but I have no details about this box.
Mit freundlichem Gruß, best regards
Marc Spickermann
Dreambox - Support