PLASMA VS. LCD CHI MI DA' TORTO ????
PER TUTTI I DUBBI SUI PLASMA E LCD COME RISOLUZIONE sono stato da mediawolrld e con un commesso-amico abbiamo provato tutti e ripeto tutti i plasma e lcd che erano lì ( ci abbiamo impiegato quasi 5 ore ) con una x-box con risoluzione 720p sia con i giochi sia con i films.
RISULTATI :
TUTTI I TELEVISORI LCD con i giochi fanno pietà e misericordia:cry: specialmente se visti da una distanza di 1metro e mezzo, e non parlo di giochi come quelli di calcio o baseball parlo di giochi di auto, di velocità, di avventura ecc. addirittura L'LCD della PHILIPS nuovo con i suoi quasi 6,000 euro faceva piangere quindi per tutti quelli che cercano di :mc: dicendo che gli lcd sono ottimi per le console lasciate perdere.
Mentre per i film su LCD devo dire che si vedono molto bene se non benissimo sopratutto grazie all'elevata risoluzione su schermo attenzione però solo se guardati da dovuta distanza ossia almeno 3 metri, perchè da vicino l'immaggine si vede un pò trascinata.
Ottimo invece il segnale Sky o tv in generale.
TUTTI I TELEVISORI PLASMA con giochi non c'è confronto neanche lontanamente battono qualsiasi pannello LCD in commercio :sofico: basta nominare ( per chi se ne intende di console ) SOULCALIBUR su x-box a 720p oppure NINJA GAIDEN a 720p quando li ho messi i televisori LCD se ne sono andati da soli :muro: Poi se vi dico che vederli da vicino è ancora meglio.
I FILM come sopra sono spettacolari, ho proto sia " The Fast and Furious " che " The Lord Of The Rings "; sul primo si vedono le macchine come fossero proprio di fronte a te sul secondo si vedono le venature del legno sulle pareti, il trucco sui personaggi e non parliamo di come si vedono le armature :sofico:. Lascia solo a desiderare un pò il nero.
Aimè per uanto rigurda Sky e il segnale tv non sono al pari con LCD perchè il plasma risulta troppo il disturbo e l'immaggine ogni tanto spixella
e per ultimo, ma non da meno, il plasma a lungo andare si esaurisce.
queste cose le ho viste con i miei occhi e provate con le mie manine quindi.......
poi ovviamente il tutto dipende dai settaggi e dal modello di LCD o PLASMA però le prove che ho fatto non mentono.
ASPETTO SMENTITE O RECLAMI, SIATE BUONI