Ho bisogno di un consiglio su acquisto dlp.
Buonasera a tutti. Ho a disposizione 4500 euro. Volevo chiedervi quale dlp posso acquistare (compreso lo schermo) considerato il fatto che non vorrei rimpiangere troppo il mio televisore philips pixel plus a 36 pollici. Scusate la mia ignoranza ma per l'audio posso continuare ad usare un amplificatore normale sony in grado di leggere il dolby digital? Non prendo in considerazine il crt perchè non sarei capace a far le tarature e poi ho paura che escano di produzione anche se gli esperti del forum mi dicono che un crt avrà ancora vita lunga. Ho già contattato un rivenditore che mi dice che per un videoproiettore buono bisogna partire dai 3000 in su? E' vero o mi vuole solo rifilare il prodotto più caro? Vi prego aiutatemi, in fatto di televisori sono abbastanza documentato, infatti volevo acquistare un tv al plasma, poi fortunatamente ho cambiato idea, grazie a voi del forum! Tra l'altro vedo che infocus è molto nominata come ditta, ma la toshiba che lavora con infocus è altrettanto valida? Ultima cosa: scusate la mia ignoranza ma, il consumo della lampada dipende dalla dimensione di proiezione? Grazie di tutto, ciao!
riguardati meglio lo z1 !!!!
a seguito della tua affermazione...
Tieni presente che ho visto lo z1 di sanyo ma la tecnologia lcd mi da fastidio per quei quadretti che si vedono. Non me ne vogliano i possessori di lcd
:(
scusa napy posso farti una domanda.....ma non e' che eri a un metro dallo schermo per uscire con un affermazione del genere...??????
io ho visto sia l'infocus x1 che e' un dlp e lo z1 e ti posso assicurare che a distanza ravvicinata e' piu' fastidiosa la visione dell'infocus.
se vedi lo z1 ad almeno 3 metri di distanza rimani a bocca aperta,
e poi non vedi il fastidiosissimo effetto arcobaleno tipico della tecnologia dlp.
ciao marco