esiste la versione in italiano?
Visualizzazione Stampabile
Se lo compri in Italia da un negozio "ufficiale" si.Citazione:
sgnauz ha scritto:
Altrimenti ciccia.
Speriamo che qualcuno di buon cuore si faccia avanti per potertelo far fotocopiare tutto...
Ciao Beppe
Ma come fa ad esistere...quando nemmeno sul sito ufficiale e' scaricabile?Citazione:
dalpack ha scritto:
Se lo compri in Italia da un negozio "ufficiale" si.
Altrimenti ciccia.
Speriamo che qualcuno di buon cuore si faccia avanti per potertelo far fotocopiare tutto...
Ciao Beppe
Comunque mi sorge un dubbio......per quale motivo in quello che ho io ci sono tutte le lingue tranne l'italiano?....non vige la stessa regola negli altri paesi?
Purtroppo non è così.Citazione:
sgnauz ha scritto:
Ma come fa ad esistere...quando nemmeno sul sito ufficiale e' scaricabile?
Comunque mi sorge un dubbio......per quale motivo in quello che ho io ci sono tutte le lingue tranne l'italiano?....non vige la stessa regola negli altri paesi?
Solo i prodotti che transitano da ITALAUDIO spa (distributore YAMAHA per l'Italia ) hanno garanzia e manualistica Italiana.
Ciao
PS. Compra Digital Home Video Theatre , troverai un'articolo molto chiaro dove ti spiegano il perchè.
Beppe
Può benissimo esistere (ed esiste), ma non è obbligatorio che sia inserito anche nel sito.Citazione:
sgnauz ha scritto:
Ma come fa ad esistere...quando nemmeno sul sito ufficiale e' scaricabile?
Probabilmente in molti paesi esiste la regola per la propria lingua e può darsi che venga stampato più di un manuale, ognuno con un gruppo di lingue diverse, e viene inserito o l'uno o l'altro.Citazione:
....per quale motivo in quello che ho io ci sono tutte le lingue tranne l'italiano?....non vige la stessa regola negli altri paesi?
Magari quello con l'italiano non interessava dove vendevano il tuo ampli.
Io ho alcuni apparecchi con un paio di manuali corposi, ognuno con un gruppo di lingue diverso.
Queste sono comunque le piccole cose di secondaria importanza che vanno messe in conto acquistando apparecchi all'estero.
Ciao
Se ti può interessare ho il manuale in PDF del Yamaha RX-V757, che al 90% è identico al fratellino minore.
CIAO
Giuseppe
quindi praticamente non mi resta che pensare che lItalaudio diffidiCitazione:
nordata ha scritto:
Può benissimo esistere (ed esiste), ma non è obbligatorio che sia inserito anche nel sito.
Probabilmente in molti paesi esiste la regola per la propria lingua e può darsi che venga stampato più di un manuale, ognuno con un gruppo di lingue diverse, e viene inserito o l'uno o l'altro.
Magari quello con l'italiano non interessava dove vendevano il tuo ampli.
Io ho alcuni apparecchi con un paio di manuali corposi, ognuno con un gruppo di lingue diverso.
Queste sono comunque le piccole cose di secondaria importanza che vanno messe in conto acquistando apparecchi all'estero.
Ciao
la yamaha a pubblicare sul loro sito ufficiale il manuale in Italiano....altrimenti non vedrei perche tutte le altre lingue ci sono...ma non la nostra!!!!
Comunque sia io l'Ampli l'ho comerato online su un sito Italiano (ma che probabilmente si approvigiona oltrefrontiera)
Oppure, molto più semplicemente è probabile che il manuale in italiano sia stato realizzato a parte, direttamente dall'importatore che lo inserisce poi negli imballi.Citazione:
sgnauz ha scritto:
....altrimenti non vedrei perche tutte le altre lingue ci sono...ma non la nostra!
Hai provato a rivolgerti al venditore, visto che è italiano ?
Colgo l'occasione di questo mio post per ricordarti che quando si quota un messaggio non è il caso di riportare interamente il messaggio cui si vuole rispondere, ma, se proprio necessario per la comprensione della discussione, solo la parte cui si vuole dare risalto - punto 2h del regolamento.
Ciao
lo puoi mandare a meCitazione:
bufalobillo ha scritto:
Se ti può interessare ho il manuale in PDF del Yamaha RX-V757, che al 90% è identico al fratellino minore.
CIAO
Giuseppe
grazie
Guido
quando presi il 2095 i manuali erano dueCitazione:
nordata ha scritto:
Oppure, molto più semplicemente è probabile che il manuale in italiano sia stato realizzato a parte, direttamente dall'importatore che lo inserisce poi negli imballi.
Ciao
sicuramente il manuale con l'italiano comprende lo spagnolo
e mi sembra il portoghese (e altre lingue)
ciao
Mi serve la tua Mail, in PVT naturalmenteCitazione:
Originariamente scritto da guido
CIAO
Giuseppe
e a me diresti dove lo hai scaricato?:)Citazione:
Originariamente scritto da bufalobillo
mi sevirebbe quello del 2500!
grazie!
saluti
Vai al seguente LINKCitazione:
Originariamente scritto da canta80