CRT Hi-End introvabili e bistrattati che fare?
devo cambiare tv e voglio prendere un 32" 16/9.....
dopo aver constatato sul campo le "infime" prestazioni dei monitor LCD (quando non collegati ad una sorgente digitale...) e considerato che il mio utilizzo prevalente sarà con trasmissioni via antenna e sky (in special modo il calcio...)...e vista l'esperienza del DAB in ambito radio che non mi fà prevedere tempi brevi per le trasmissioni in digitale...ho deciso di seguire i vostri illuminati consigli e trovarmi uno dei 2 tv color sottoriportati:
Panasonic TX-32PD50
JVC HV-32P40BU
ma non ci sono riuscito.....Euronics non li tratta....Unieuro idem.....Mediaworld in tutta la Lombardia e Piemonte (io stò a Novara..) idem...senza parlare dei negozi indipendenti...oggi proverò a chiamare il MW di Bari dove ho letto che un utente ha reperito il Pana a 999 euro (prezzo da sballo!!!) ma ieri ho provato per un'ora e non mi ha risposto nessuno......ho mandato una mail alla JVC Italia per cercare un rivenditore del prodotto che mi interessa ma per ora nessuna risposta.......
quello che mi urta di più è sentire i commenti dei vari venditori quando cerco un CRT hi-End......ma perchè non prende un LCD o un Plasma?? noi non li trattiamo più e poi con lo spazio che occupa in magazzino un 32" CRT ci mettiamo 6 LCD di pari pollici......che palle!!!!!!!!!!!
se non dovesse riuscire la mia ricerca ho pensato anche di dare un'occhiata migliore allo sharp Pal Optimal da 32" ma il tempo di risposta da 12 msec non mi convince.....che ne dite???