Re: Il baco del Denon 1920
[QUOTE]ivan55 ha scritto:
[I]Visto che si tratta di un problema reale e diffuso, forse a qualcuno interesserà essere tenuto al corrente.
Il mio mi verrà consegnato in settimana, poi ti faccio sapere, angelone aveva chiesto di aspettare a riaprire, credo per spostare la vecchia discussione, comunque visto che hai riaperto........ eccomi.:p
Per quanto riguarda la riparazione se uno abita in provincia non è propio il massimo, dovrebbero accollarsi le spese di spedizione per intero, almeno spero facciano così.
Quando sono andato all'assistenza mi hanno confermato che la denon giapponese ha mandato una segnalazione sia all'assistenza che a audiodelta (il mio rivenditore è stato contattato direttamente da audiodelta quindi a conferma ho 2 fonti diverse ) confermando il problema dovuto a un errore, credo che nel progetto abbiano trascritto 3 anzichè 2 (ohm o ampere credo). che vi devo dire succede, l'importante e che risolvano senza fare spendere soldini a chi non ha l'assistenza vicino.
Incrociamo le dita
Re: Re: Il baco del Denon 1920
Citazione:
jamestont ha scritto:
credo che nel progetto abbiano trascritto 3 anzichè 2 (ohm o ampere credo).
l'importante e che risolvano senza fare spendere soldini a chi non ha l'assistenza vicino.
Incrociamo le dita
Trattasi di una resistenza da 3Kiloohm - così è scritto sul foglietto di reso che mi hanno dato.
Se il tuo rivenditore è stato avvertito, siamo sulla buona strada. Si tratta di verificare le soluzioni proposte. Sono d'accordo con te sul fatto che non tutti sono fortunati come noi con l'assistenza....
In quanto alla chiusura dell'altro messaggio, a parte il fatto che era piu' generico, ho avuto l'impressione che Angelone non stesse entrando nel merito della discussione... ;)
Se è così non diamogli occasione di reintervenire.
Se invece ho sbagliato io riaprendendo l'argomento faccio ammenda e invoco la buona fede. :)
Ciaoooooo.
Re: Re: Re: Il baco del Denon 1920
Citazione:
ivan55 ha scritto:
Se invece ho sbagliato io riaprendendo l'argomento faccio ammenda e invoco la buona fede. :)
Considerata la buona fede da parte tua, e viste le attenuanti previste in quel caso, la pena che rischi può variare da un minimo di 6 mesi di sospensione, ad un massimo di 5 anni di carcere duro presso il riformatorio per forumer distratti di Alcatraz :D
Re: Re: Re: Il baco del Denon 1920
Se il tuo rivenditore è stato avvertito, siamo sulla buona strada. ......
Si, ti confermo che il mio rivenditore che è anche grossista è stato avvertito settimana scorsa da audiodelta del problema e ti spiego anche perchè, poichè audiodelta dopo la mia segnalazione e sapendo che il lettore mi era già stato sostituito con esito negativo, ha contattato il mio rivenditore, per chiedergli di effettuare delle prove, il mio rivenditore ha risposto che il lettore non aveva problemi successivamente lo ha ricontattato per avvertirlo che il problema esiste.
entro mercoledì ritiro e provo la bestiaccia.
ciaooooooooo