Costruire hifi (la rivista)
Ciao ragazzi,volevo sapere gentilmente se qualcuno di voi colleziona questa rivista,se la segue o se la seguiva.
Avrei delle cortesie da chiedere.
Il punto è che vorrei davvero cominciare a capire passo per passo,come cosruire elettroniche e diffusori,ma purtroppo ne sono completamente a digiuno.
Ho provato a documentarmi su internet,ma ho fatto solo più confusione tra una cosa e l'altra,senza contare (e non è uno scherzo),che dopo giorni e giorni attaccato al monitor,in cerca di info,devo avere riportato qualche problemino alla vista...non ci vado più bene con l'occhio destro...che sfiga!
Preferirei di gran lunga avere del materiale cartaceo,su cui "studiare",o quanto meno provare a farlo.
Mi rendo conto che non sarà semplice,e non ho la presunzione di imparare a costruire ampli e diffusori nel giro di un batter d'occhio,ma...se mai comincio,mai imparerò.
Stavo pensando ad un paio di soluzioni :
1)Se qualcuno ne possiede,e se ne vuole sbarazzare,io le comprerei.
2)Se qualcuno le ha,chiedo gentilmente se con tanta voglia,me le potrebbe copiare,e mandare magari in formato zip,su cd.
Chiaramente pagherei il disturbo e materiale.Il fatto è che sarebbe una bella scocciatura fare tutto stò lavoro,il che mi porta alla soluzione...
3)Se qualcuno le ha,magari su fiducia,o con altro tipo di garanzia,da concordare,me le potrebbe prestare,e provvederei a copiarmele da me.Anche qui,mi offro a compensare il disturbo,e il favore fattomi.
Spero di sentire qualcuno di voi,vi ringrazio.
A presto