LCD vs. PLASMA SFIDA CONTINUA
Ragazzi, aiuto, voglio cambiare tv e sono indeciso tra questi due modelli
LCD SONY BRAVIA KLV S40A10 Euro 2.800
PLASMA SAMSUNG PS 42S5S Euro 2.200
I prezzi si riferiscono a quelli di un centro commerciale presso il quale dispongo di un buono pari ad EURO 2.200 vinto ad un concorso (ogni tanto un pò di **** non dispiace...)
I due modelli che ho indicato rappresentano il top nelle varie versioni (lcd / plasma) presenti in vendita.
Guardando le caratteristiche tecniche ho notato che entrambi hanno un ingresso hdmi, il samsung ha indicato un contrasto ed una luminosità da paura (sempre che quanto dichiarato sia veritiero), il Sony è però già hdready ed ha una risoluzione di 1366 x 768.
Visti in funzione, il sony mi sembrava vincere 10-0, trasmetteva un dvd ed i colori erano splendidi, l'immagine bellissima. Il plasma mi sembrava però settato male, colori accesissimi e l'immagine trasmessa (videoclip musicali da non so quale sorgente) non esaltante
L'utilizzo che farò della futura tv è il classico, qualche dvd, film e partite su sky, e canali normali.
Cosa mi consigliate? Vale la pena di spendere un pò di più per il sony lcd?
Le partite si vedranno tanto male?
Grazie
Re: LCD vs. PLASMA SFIDA CONTINUA
Citazione:
lus1973 ha scritto:
[I]Ragazzi, aiuto, voglio cambiare tv e sono indeciso tra questi due modelli
LCD SONY BRAVIA KLV S40A10 Euro 2.800
PLASMA SAMSUNG PS 42S5S Euro 2.200
I prezzi si riferiscono a quelli di un centro commerciale presso il quale dispongo di un buono pari ad EURO 2.200 vinto ad un concorso (ogni tanto un pò di **** non dispiace...)
]
Situazione ideale! sei obbligato a comprare visto che hai il buono, e quindi non devi stare tanto a menarla con "se aspetto arrivano il sed, i crtslim, gli frtp, i t4ekp...."(gli ultimi sono inventati...). allora se DEVI comprare, ti dico: al momento per me il plasma è di gran lunga la miglior tecnologia sui 42". Plasma hd però! Non hanno niente di simile nel negozio?