A questo punto mi sembra ovvio che...
...Il loro orientamento commerciale sia indirizzato verso la maggiore facilità con cui gli acquirenti possano eseguire aggiornamenti software e/o hardware parziale, piuttosto che il rinnovo completo dall'elettronica acquistata.
Come dire: "dato che è difficile che in molti spendano soldi per comprare l'ultimo modello appena uscito - specie se il precedente è stato acquistato da poco - manteniamo il vecchio parco clienti fidelizzandoli con migliorie software e poco(?) costosi aggiornamenti hardware.
Guarda il lato positivo: pensa se per ogni evoluzione tecnica tu fossi costretto per forza a considerare obsoleto quanto hai pagato a caro prezzo da poco tempo...
Insomma, stanno introducendo il concetto di upgradabilità parziale dei PC nei campi Home Theater e Hi-Fi: forse non tutto il male viene per nuocere!!!
Un saluto. Leo!
Re: A questo punto mi sembra ovvio che...
Citazione:
YGPMOLE ha scritto:
[ICome dire: "dato che è difficile che in molti spendano soldi per comprare l'ultimo modello appena uscito - specie se il precedente è stato acquistato da poco - manteniamo il vecchio parco clienti fidelizzandoli con migliorie software e poco(?) costosi aggiornamenti hardware.
[/I]
veramente non condivido proprio la logica di base:
una macchina flagship la fai uscire e la fai durare nel tempo già completa... l'aggiornamento ha senso dopo due o più anni e non dopo pochi mesi.
L'aggiornamento è sempre una cosa spiacevole (devi spedire l'amato bene ad un centro di assistenza, prima funzionava perfettamente, poi non lo sai, ecc.) ma è disgustosa dopo pochi mesi.
Re: non ho capito Sasà...
Citazione:
igor ha scritto:
non so ma non scommetterei sul Denon:D
secondo me sarà meglio la PS3!
certo che se esce tra una ventina di mesi come ventilato ultimamente vorrei proprio vedere che non si vedesse meglio del Denon in questione!
ciao
igor
Qui secondo me sarà una questione di supporti, di software più che di hardware. In quanto materiale PAL scalato a 1080p non potrà mai raggiungere la qualità dello stesso materiale masterizzato gia a 1080 linee (in teoria almeno :rolleyes: ).
Re: Re: non ho capito Sasà...
Citazione:
nemo30 ha scritto:
Qui secondo me sarà una questione di supporti, di software più che di hardware. In quanto materiale PAL scalato a 1080p non potrà mai raggiungere la qualità dello stesso materiale masterizzato gia a 1080 linee (in teoria almeno :rolleyes: ).
E' quello che intendevo dire!
Ciao