consiglio lcd hd sotto 26"
vorrei acquistare un lcd che abbia dimensioni non maggiori dei 26"e che sia pronto per l'hd quindi con ingresso hdmi
che cosa mi consigliate?
dai soliti mw ed unieuro, capire qualcosa è praticamente impossibile...ed io sono sempre più confuso.. in più sono due settimane che leggo a ripetizione i thread di questo forum(fantastico...pieno di info utilissime..) e mi sono riempito la testa di m61, pf9830, composito, sed, thomson, happymau.. soprattutto happymau:D .... per cui chiedo aiuto....
userei la tv principalmente con sky e qualche dvd
grazie
Re: consiglio lcd hd sotto 26"
Citazione:
kalimerius ha scritto:
vorrei acquistare un lcd che abbia dimensioni non maggiori dei 26"e che sia pronto per l'hd quindi con ingresso hdmi
che cosa mi consigliate?
Ciao Kalimerius,
se riesci a fare un piccolo sforzo ed arrivare a 27" (le dimensioni del cabinet sono più o meno quelle di un 26"), per una serie di motivazioni tecniche (risoluzione del pannello e tempo di risposta in primis) ti suggerirei caldamente di andare a vedere il nuovo thomson serie Intuiva, modello 27LB130S5. La risoluzione di quel pannello è identica a quella dello standard HD 720p (1280x720), e quello è un elemento che dovrebbe fare la differenza nella qualità di riproduzione delle immagini in HD-720p... oggi come oggi se lo usi con un lettore DVD dotato di upscaler, e un domani con lettori "veri" HD, console di ultima generazione, e si spera anche con trasmissioni televisive. :)
In questa discussione troverai maggiori informazioni in merito - lo dovresti trovare esposto anche da Media World.
Come eventuale alternativa, ti suggerisco il samsung LE26M51B, che attualmente è il loro miglior 26" (occhio a non confondere le sigle dei modelli).
Un ulteriore alternativa potrebbe essere il nuovo sharp modello LC-26P50E PAL Optimal, che puoi vedere qua .