Visualizzazione Stampabile
-
Fumata bianca
Ieri sera durante l'ascolto di una canzone tramite HTPC-ampli, questultimo(un denon 2105) a fatto una fumata bianca(e non era un papa nuovo ) gia contattata l'assistenza e mi ci vorra minimo 20 girni un mese prima di rivederlo.
E adesso come faccio?
Mi è arrivato da 2 girni il panny900 e per un mese niente,non c'è un metodo per ascoltare i film senza l'ampli?
Avevo pensato di prendermi una scheda audio 7.1 che sicuramente giovera anche in seguito(la terratec 7.1 mi sembra buona).
La domanda è ma si possono attaccare direttamente le casse alle uscite della scheda?
O sono destinato a visionare film muti per un mese e forse più
Grazie in anticipo
-
Re: Fumata bianca
Citazione:
bart ha scritto:
Avevo pensato di prendermi una scheda audio 7.1 che sicuramente giovera anche in seguito(la terratec 7.1 mi sembra buona).
La domanda è ma si possono attaccare direttamente le casse alle uscite della scheda?
O sono destinato a visionare film muti per un mese e forse più
ad un PC ci puoi attaccare le casse da PC (amplificate), oppure altre casse amplificate.
Mi dispiace per il tuo incidente :rolleyes:
-
Ma che bella notizia:rolleyes:
Per un mese ,e forse più,niente di niente:mad:
Grazie Denon,ma ciucciati il calzino:mad:
Tra l'altro comprando il VPR poco tempo fà non posso nemmeno prendere in considerazione un'altro ampli.
Questa si che è sfortuna:mad:
-
potresti sempre informarti se qualche vecchia zia ha un vecchissimo integrato... basterebbe anche se solo stereo...
-
Dal regolamento: www.avmagazine.it/forum/regolamento.php
....
2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico ed esplicito dell'argomento trattato;
....
Apri una nuova discussione e scelgi un titolo più esplicito.
Thanks
Emidio