Visualizzazione Stampabile
-
LCD 27" Samsung
Volevo prendere questo LCD visto che è l'unico che mi entrerebbe in camera...
Com'è in generale ?
Che significa HD ready?
Il modello è LE27T51
Ecco le caratteristiche tecniche... sono prese da un negozio perchè nel sito ufficiale samsung non c'è... strano.
http://www.syspack.com/scheda.asp?Cod=SMT124&Gruppo=2A
Sono molto niubbo sull'argomento... ;)
Ciao e grazie
-
Trattandosi di un 27", ti consiglio caldamente di andare a vedere il nuovissimo thomson serie Intuiva, modello 27LB130B5 - Troverai maggiori commenti su quel prodotto nella discussione dedicata, questa qua :) - la caratteristica rara di quel 27", è la risoluzione del pannello di 1280x720p, che è identica alla modalità video 720p (uno dei due standard HD). Leggi con calma la discussione che ti ho indicato. ;)
-
Bello... il problema è che non entrerebbe dove lo metterei... (2 cm di altezza di troppo :( )
Cmq come pensi che sia il samsung ?
-
il samsung è figo uno perchè è tutto nero, 2 per la buona immagine che da', cmq vai a vederti sia il thomson sia il samsung e se hai occasione anche lo sharp 26ga6 ;)
-
Ho controllato le specifiche tecniche sull'ultimo catalogo dei TV LCD samsung (lo puoi scaricare dal loro sito), e quel modello sembra essere il meno performante :( - A differenza di molti altri, ha un pannello con velocità 12ms anzichè 8, inoltre ha una interfaccia digitale DVI invece di una HDMI, e quello è sintomo di "modello vecchio" in cabinet nuovo ;) - Un modello valido è il LE26M51B, da 26".
Comunque ho controllato le misure in altezza del 27" di samsung e di thomson, la differenza (incluso piedistallo) è di 2 millimetri, non 2 cm :)
-
Lo sharp ha rapporto contrasto di 800:1 ... questo 2000:1
Non dovrebbe essere molto meglio il samsung ?
-
Citazione:
happymau ha scritto: