Collegamento DVI/HDMI plasma Pioneer 435XDE
Avevo postato questa domanda su un altro thread ma, come giustamente mi č stato fatto notare, č meglio metterla qui...
Allora, il problema č questo: ho un plasma Pioneer 435XDE con decoder digitale terrestre integrato (che va benissimo, tra l'altro). Il mio plasma ha il suo "box" di collegamento, come saprete. Ovvero una sorta di unitā centrale che in realtā contiene la circuiteria, le porte, le connessione, il lettore di CompactFlash per le foto, il decoder, ecc. ecc.
E' collegato al pannello vero e proprio con due cavi: un cavo che č chiaramente un DVI, e un secondo cavo che probabilmente porta i segnali di controllo. Il tecnico della Pioneer che l'ha installato e testato mi disse che non č possibile collegare una sorgente DVI differente dal suo box proprietario.
Vi risulta?
Il che significherebbe che il collegamento all'HTPC andrebbe fatto via HDMI (c'č l'ingresso). Ho capito bene che non ho deficienze di segnale con questo collegamento?
Qualcuno di voi ha notizie della REALE impossibilitā di collegare una uscita DVI al pannello Pioneer, bypassando il suo box? Rischio di danneggiarlo?
Grazie a tutti per il supporto...
Re: Collegamento DVI/HDMI plasma Pioneer 435XDE
Citazione:
obiwankenobi ha scritto:
Qualcuno di voi ha notizie della REALE impossibilitā di collegare una uscita DVI al pannello Pioneer, bypassando il suo box?
Mission: impossible
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)