ho letto su forum stranieri della possibilita di aggiornare la versione del player....ma vantaggi realmente percepiti???
o si rischia seriamente di fare dei danni???dato che il mio ha 4 giorni di vita...non vorrei fare michiate....
Visualizzazione Stampabile
ho letto su forum stranieri della possibilita di aggiornare la versione del player....ma vantaggi realmente percepiti???
o si rischia seriamente di fare dei danni???dato che il mio ha 4 giorni di vita...non vorrei fare michiate....
Brucio, hai aperto una discussione analoga 3 giorni fa.. non è così che si usa fare in un Forum. Se non hai ricevuto risposte nella prima discussione, aggiungi un nuovo messaggio in quella. ;)
Se non sei un esperto di aggiornamenti firmware, e non hai chiaro come funziona tutta la cosa, ti do' il seguente suggerimento: se non hai riscontrato problemi utilizzando il lettore, non è necessario che tu faccia aggiornamenti.
ps. e occhio alla grammatica.. almeno nel titolo ;)
Happymau ti ha dato buoni consigli ......
ne aggiungo uno io: il fw che hai va sicuramente bene dato che il lettore è nuovo.
Se vuoi fare una verifica, premi contemporaneamente sul lettore i tast OPEN e PAUSA e sul telecomando il 7.
Sul display appaiono delle cifre tipo 85E536: le ultime tre sono la versione fw.
Tu avrai sicuramente un numero 536 o superiore (e forse una H al posto della E).
Vai tranquillo.
OK RAGAZZI....e scusate di nuovo..faro piu attenzione la prox volta