Può mai essere una truffa?
Qualche giorno fa ho buttato lì un'offerta su eBay per un tritubo Barco (acquistato poi da altri), ed oggi mi arriva una mail che in poche parole dice: ho visto che lei ha fatto un offerta per il Barco, io glielo posso offrire a 650€ (nuovo ed ancora imballato, ma mi sembra impossibile), tutto compreso (anche la spedizione), etc. etc.
Dice inoltre di non voler usare eBay per ragioni varie (ed anche perchè ha un costo), ma di essere un utente ben conosciuto di eBay (500 + feedback positivi, ma solo come acquirente di attrezzatura da pesca!).
E' chiaro che c'è il pacco, ma dove sia, non mi riesce di capirlo. E' troppo grossolana la cosa, nessuno ci crederebbe. Forse è roba "caduta dal camion", ma una volta venuto in possesso del numero di serie (sempre che lo comunichi prima dell'acquisto), un controllo sarebbe molto semplice.
Per ora mi sono dichiarato moderatamente interessato, vediamo cosa ne viene fuori.
A qualcun'altro è successa una cosa simile?
Francesco
P.S.
Certo che il mio numero di carta di credito se lo scorda, a meno che non mi porti il bambino fino a casa mia! :D