Che decida il mercato!!!!!!!
Se non mi posso fidare di voi, piccoli accoliti della "banda del torchio":D
Ps.: sono in procinto di un up-grade quasi definitivo.
PASSO AL PANNY (GIPAL, SCHERZAVOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!):D
Visualizzazione Stampabile
Che decida il mercato!!!!!!!
Se non mi posso fidare di voi, piccoli accoliti della "banda del torchio":D
Ps.: sono in procinto di un up-grade quasi definitivo.
PASSO AL PANNY (GIPAL, SCHERZAVOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!):D
E' intonso, perfetto.
La scatola è intatta persino con la busta di plastica copri borsa da trasporto mai aperta.
Veramente NUOVO
Fate Voi.
:rolleyes:
scusa non ho capito cosa vendi...mi puoi spiegare??? grazie
come da titolo vende un Plus Piano: è un proiettore DLP.
Onestamente non saprei dare una risposta.
Certo, visto il prezzo dell'X1, mi verrebbe da dire che oltre i 2000 difficilmente si può andare...ma non ho mai visto in azione nessuno dei due vpr, quindi il mio giudizio vale ben poco.
:D
non direi............
Se lo vendi per € 2000 te lo compro io!
P.S.: Ma si può votare più di una volta?:D
e poi cosa ti vuoi prendere ?
Ciao
purtoppo invece l'X1 IMHO spinge in basso il prezzo di tutti i dlp con caratteristiche di targa simili :rolleyes:Citazione:
Originariamente inviato da angelo
non direi............
Però il Piano ha una ruota a sei spicchi, in formato 16:9 sfrutta una risoluzione superiore, etc.
Insomma: due macchine differenti.
Direi più che altro che un paragone potrebbe essere fatto con lo Sharp Z90, pur rimanendo le differenze per la struttura della matrice (DM x il Piano, SVGA x lo Z90).
Emidio
io non stavo sostenedo che i due prodotti fossero facilmente paragonabili, ma solo che normalmente uno che ti viene a chiedere informazioni sul tuo proiettore usato ti chiede:
che luminosità ha?
e se proprio è informato:
che contrasto ha?
quante ore ha la lampada? (ma attenzione, non è interessato a sapere se la vita della lampada è di 300h come nei vecchi, 1000h o 6000h, e ovviamente è meglio un proiettore con 200h su 300 piuttosto che 300h su 6000)
:rolleyes:
per questi colorimetria è una parola mai sentita nominare e il cui significato non è intuibile
se accetti il mio panny con 140 ore e mi dai .....ops ti do 600 Eurozzi ?
:D :D :D
:D ;) :p