Visualizzazione Stampabile
-
DVD verdi
Eccoli la... uno non fa in tempo a risolvere il problema dei DVD rossi che ti si presenta questa novità!!!
Oggi mi sono fatto la mia bella scorta in videoteca e due dvd sono verdi e assolutamente non rippabili con i sw finora usati. Adesso provo a scaricarmi l'aggiornamento di [cut] ma la vedo dura.
Voi ne sapete qualcosa?
P.S.
QUesto vorrebbe essere un 3D tecnico, quindi evitiamo moralismi, etica (capito Highlander ;) ) ecc ecc...
-
Che ti devo dire, avranno trovato il modo di farti vedere i ... sorci verdi:D
Scusa, non ho resistito....
-
Questa è bellissima. Scusa ma di che film si tratta?
Ciao,
Alex
-
Citazione:
redegaet ha scritto:
Questa è bellissima. Scusa ma di che film si tratta?
Ciao,
Alex
Ok, ok... ho risolto con [cut]! Però ha faticato pure lui.
Per la cronaca i dvd sono "Striscia, una zebra alla riscossa" e "The final cut".
-
Re: DVD verdi
Citazione:
Maxi ha scritto:
...Oggi mi sono fatto la mia bella scorta in videoteca e due dvd sono verdi e assolutamente non rippabili con i sw finora usati....
Voi ne sapete qualcosa?
P.S.
QUesto vorrebbe essere un 3D tecnico, quindi evitiamo moralismi, etica (capito Highlander ;) ) ecc ecc...
Non si tratta di moralismi o etica, ma di regolamento del Forum, accettato all'atto dell'iscrizione:
1 - Comportamento
Non sono consentiti:
1f – richiedere in modo esplicito o pubblicare informazioni che violino le leggi sul copyright e sul diritto d’autore;
Il richiedere esplicitamente il metodo di copiare un DVD da noleggio, cosa proibita dalla attuale legislazione sul copyright, è contrario all'articolo suindicato, così come indicarne il metodo.
Il thread è chiuso e Maxi sospeso in attesa delle decisioni dell'Amministratore del Forum.
In privato siete liberi di fare tutto quello che ritenete giusto, su un Forum pubblico questo non è ammesso.
Ciao