Uso Plasma con SCART... scandalo?
Ciao ragazzi,
avevo intenzione di comprare un plasma (Pana o Samsung ancora non ho deciso) che andrei ad utilizzare con antenna, decoder e DVD; per quanto riguarda quest'ultimo ho le sole uscite scart e S-Video e volevo sapere se il risultato finale è accettabile o meno (volevo rimandare l'acquisto di un lettore DVD con uscita component...).
C'è qualcuno che usa plasma e DVD collegati in SCART o S-Video? Che mi dite? Quale delle due connessioni va meglio?
Grazie,
Gio.
Re: Uso Plasma con SCART... scandalo?
Citazione:
Ypoons ha scritto:
Ciao ragazzi,
avevo intenzione di comprare un plasma (Pana o Samsung ancora non ho deciso) che andrei ad utilizzare con antenna, decoder e DVD; per quanto riguarda quest'ultimo ho le sole uscite scart e S-Video e volevo sapere se il risultato finale è accettabile o meno (volevo rimandare l'acquisto di un lettore DVD con uscita component...).
C'è qualcuno che usa plasma e DVD collegati in SCART o S-Video? Che mi dite? Quale delle due connessioni va meglio?
Grazie,
Gio.
Scart con segnale impostato su RGB
Stefano
Re: Uso Plasma con SCART... scandalo?
Citazione:
Ypoons ha scritto:
Ciao ragazzi,
Grazie,
Gio.
La SCART è un tipo di connessione che può veicolare diversi tipi di segnale. E' il "mezzo" per trasportare dati.
Un buon segnale RGB (come giustamente scritto da mammabella) non è male, se lo scaler del plasma è buono.